|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Raccolta Racconti e Poesie di Valm Neira Inviato: lun gen 09, 2006 13:29 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Che ne direste di far pubblicare da una piccola casa editrice una raccolta dei nostri racconti e poesie pubblicate in questa sezione?
Potrebbe essere un'idea carina da portare al prossimo Lucca Games, in concomitanza con le magliette del forum.
I proventi potrebbero essere utilizzati per il finanziamento dello stand (e per il pagamento dei diritti d'autore sui racconti, spesa di circa 500€).
Idee? Suggerimenti? Critiche?
Io ho gettato il sassolino, ora attendo voi...
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
DADA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun gen 09, 2006 13:33 |
|
Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34 Messaggi: 2944 Località: Oscuravalle
|
Una bella idea! I Racconti Oscuri di Valm Neira!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun gen 09, 2006 19:10 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Gagliardevole
_________________ What if I say I’m not like the others What if I say I’m not just another one of your plays You’re the pretender What if I say I will never surrender
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 02, 2006 11:34 |
|
|
Dunque, avrei bisogno di una o più persone che facessero questo piccolo lavoro:
- Raccolta dei racconti/poesie postate
- Richiesta permessi e diritti per la pubblicazione
- Lettura per controllo errori ortografia (suggerisco controllo automatico di MS Word)
- Impaginazione/raccolta su un unico documento.
Lo farei io stesso se il lavoro e gli altri casini non mi togliessero tutto il tempo a mia disposizione.
Dividendoci il lavoro, comunque, dovremmo riuscire a fare un buon lavoro come per il Dizionario Drow.
Fatemi sapere che ne pensate.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
DADA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 02, 2006 14:05 |
|
Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34 Messaggi: 2944 Località: Oscuravalle
|
Intanto bisogna capire effettivamente quanto materiale c'è nel forum, poi contattare una casa editrice, saranno loro a risolvere le problematiche sui diritti e sull'impaginazione.
Ho una serie di perplessità...ma ora non posso soffermarni.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 02, 2006 14:56 |
|
|
La casa editrice c'è già. Si tratta di raccogliere il materiale, vedere quanta roba c'è, e stabilire se è presentabile o meno, magari con qualche adatamento.
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 02, 2006 19:01 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
E' una bella idea, senza dubbio!
Rendo disponibili i miei racconti postati fin da prima di subito!
Solo una cosa:
Cita: - Lettura per controllo errori ortografia (suggerisco controllo automatico di MS Word)
IO NON LO SUGGERISCO AFFATTO! Se si dà retta al controllo Microsoft, si ottengono obrobri spaventosi. Molto meglio leggere.
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 02, 2006 19:02 |
|
|
Azrael The Dark ha scritto: E' una bella idea, senza dubbio! Rendo disponibili i miei racconti postati fin da prima di subito! Solo una cosa: Cita: - Lettura per controllo errori ortografia (suggerisco controllo automatico di MS Word)
IO NON LO SUGGERISCO AFFATTO! Se si dà retta al controllo Microsoft, si ottengono obrobri spaventosi. Molto meglio leggere.
Grazie da subito per la disponibilità.
Intendevo "controllo", non "correzione". La sottolineatura aiuta a trovare gli errori di ortografia, ma a correggerli è meglio che ci pensi un essere umano.
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 19, 2006 00:25 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Stavo pensando.... beh? Non si è fatto più nulla?
_________________ Let the spam rollin'
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Auril
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 19, 2006 01:31 |
|
Iscritto il: mer dic 06, 2006 01:54 Messaggi: 620 Località: buio profondo
|
Sarebbe stata una cosa spettacolare a parer mio...
_________________ Tieni stretto l'onore del tuo spirito,
Possente Guenhwyvar,
E resta al mio fianco,
Mia più cara amica. ...
[url]http://2citta.tdnet.it/2citta/index.php[url/]
|
|
Top |
|
Akron
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 20, 2006 12:50 |
|
Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16 Messaggi: 2920 Località: Lande del Caos
|
|
Top |
|
Murrey
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 20, 2006 13:32 |
|
Iscritto il: mar dic 20, 2005 19:11 Messaggi: 1375 Località: il nulla dentro una tazza da thè vuota
|
per il mio materiale (idee e quei pochi scritti che ho lasciato) è a vostra disposizione
Birre a credito: ... Abraxas: 2 (-1)Mr.Brownstone: 1 Lokunos: ∞Gilius:1 + Tisane a volontà (corrette con la grappa)Ysingrinus: 1 (scambio equivalente) +100 Alex WOLF: Birra a volontà ... C'è una teoria che afferma che, se qualcuno scopre esattamente qual è lo scopo dell'universo e perché è qui, esso scomparirà istantaneamente e sarà sostituito da qualcosa di ancora più bizzarro ed inesplicabile. C'è un'altra teoria che dimostra che ciò è già avvenuto.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 20, 2006 16:22 |
|
|
Il progetto è ancora valido... era semplicemente "freeze" in attesa di adesioni.
|
|
Top |
|
Lord Decadence
|
Oggetto del messaggio: Re: Raccolta Racconti e Poesie di Valm Neira Inviato: mar feb 05, 2008 18:22 |
|
Iscritto il: mar gen 15, 2008 02:20 Messaggi: 472 Località: Sondrio - Milano
|
Parrebbe davvero una possibilità più unica che rara, da prendere al volo...soprattutto in questa fortunata era dove il Fantasy, più che una passione diviene una moda ^^
_________________ Il destino è nelle nostre mani, ora tocca a noi scegliere... Il Male è in noi, noi siamo il Male Quando la Morte verrà a prendermi, non vorrei essere qui
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Raccolta Racconti e Poesie di Valm Neira Inviato: gio feb 21, 2008 10:32 |
|
|
Direi che potrei iniziare a prendere contatti con i MOD per distribuirci il carico del lavoro di smistamento e selezione.
|
|
Top |
|