|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 11, 2005 21:00 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
VanLucavik ha scritto: Sono l'unico al quale non è piaciuto ? Cos'ha di così bello tolto il lavoro grafico ? Tutto il contenuto del film è decisamente privo di novità. L'unico tocco che ho gradito era l'aver messo i vivi in bianco e nero e i morti a colori ma per il resto è decisamente un film da seconda serata di Italia Uno.
N.B.C. non l'ho visto ma essendo il giorno prima della Sposa Cadavere andato a vedere La Fabbrica di Cioccolato (che seppur remake sempre di Tim Burton resta) penso che,per i miei gusti,non credo di essermi perso nulla...
Che è di Tim Burton..
Comunque è vero, il film non è per nulla innovativo se non nella resa grafica, le battute sono scontate, il finale è scontatissimo come tante altre cose.. però dai, tutto sommato è carino.
|
Jack
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 11, 2005 21:03 |
|
Iscritto il: mar ago 23, 2005 14:14 Messaggi: 1614 Località: Cagliari
|
stiamo parlando di un film per bambini...io ho capito come sarebbe finito appena ho visto il tipo grasso con la chioma bianca mia sorellina è rimasta con la suspence fino alla fine del film....ormai siamo grandi però se lo avessimo visto qualche annetto fa ....e poi non è tanto male se non fosse per le canzoni
|
|
Top |
|
Tasslehoff
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 11, 2005 21:46 |
|
Iscritto il: dom set 18, 2005 13:34 Messaggi: 233 Località: Sul dorso di un drago bronzeo...
|
Io le canzoni non le ho trovate malaccio, in particolare anzi secondo me c'è una suonata di pianoforte che è proprio bella (forse avrò gusti un pò immaturi però cazzo mi piace )
_________________ Su ogni strada nuova ci vuole un Hoopack.
Non esistono strade vecchie.
|
|
Top |
|
Sortilegio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab nov 12, 2005 00:16 |
|
Iscritto il: gio feb 12, 2004 19:13 Messaggi: 976 Località: Catania
|
Ovviamente non poteva non piacermi, adorando Tim Burton; sinceramente mi aspettavo un tantinello in più, non è al pari di NBC...
_________________ Sortilegio
" Ella ha il furore della Dea Sekhmet e la dolcezza della Dea Bastet " (Il mito dell'occhio del sole, iscrizione del tempio di Philae)
|
|
Top |
|
DADA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 13, 2005 04:44 |
|
Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34 Messaggi: 2944 Località: Oscuravalle
|
Visto questa sera col Nosfy, prima di entrare in sala l'atmosfera era da topic "Battute tristi", l'irish coffee mi ha particolarmente ispirata il film è gradevole, il finale mi ha incredibilmente commossa...mi sono sentita un pò bambina...
|
|
Top |
|
Xyatha
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 13, 2005 16:15 |
|
|
Visto ieri, l'ho trovato molto dolce... che ha di male un film ad essere per bambini scusate?
E oltre alle canzoni (m'e' piaciuta molto quella di lei in "duetto" colla ragna e il verme) ho molto apprezzato anche le musiche per pianoforte, che NON sono inventate, almeno la prima...^^ Nella fattispecie la prima e' uno dei pezzi di classica che preferisco...
|
|
Top |
|
the iron puffo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 14, 2005 21:29 |
|
Iscritto il: ven nov 04, 2005 20:47 Messaggi: 135 Località: avellino
|
il film è davvero bello...come nightmare before cristmas...le musiche davvero azzeccate,storiella semplice,ben realizzato,begli effetti,un discreto cast....un bell 8.5.....ma si dai...
oh a mio parere...
|
|
Top |
|
Darkstar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 14, 2005 22:28 |
|
|
Visto mercoledì scorso,e ammetto che...pur essendo drowina nel sangue,alla fine mi sono commossa ç.ç
Io darei un bell'8.5,amo Tim Burton *______*
|
|
Top |
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 14, 2005 23:26 |
|
Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
|
devo dirvi...mi è piaciuto....era scontato si....ma quella scontatezza da bambini che ti lascia a cuor leggero a fine film......
le canzoni...accettabili, la trama anche e la grafica ottima rende egregiamente...
|
maya
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 16, 2005 13:59 |
|
Iscritto il: gio lug 21, 2005 14:20 Messaggi: 151 Località: Menzoberranzan
|
beh è bello e poi a me Tim Burton piace moltissimo! :wink:
|
|
Top |
|
Draconica
|
Oggetto del messaggio: carino si! Inviato: mar ago 29, 2006 16:06 |
|
|
Ciao,
ho visto il film e devo dire che la grafica è molto bella, e il personaggio di deep è molto somigliante.......la storia sono daccordo è scontata però alla fine mi sono commossa ankio
|
|
Top |
|