|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
GORD
|
Oggetto del messaggio: Anche i videogiochi causano overdose!!!!! Inviato: dom set 25, 2005 17:49 |
|
Iscritto il: gio ago 19, 2004 14:32 Messaggi: 619 Località: savona
|
ebbene si!!!
giocare troppo fa male!
Un ragazzo di 28 anni è deceduto per un attacco di cuore dopo aver giocato incessantemente per 50 ore, limitandosi a lasciare la postazione di gioco solo per qualche sonnellino e il bagno
http://punto-informatico.it/p.asp?i=54979&r=PI
cosa ne pensate!?!?!?!?!?
|
|
Top |
|
Icarus Elexis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom set 25, 2005 17:57 |
|
Iscritto il: lun nov 01, 2004 01:41 Messaggi: 774 Località: L'Aquila cazzo!! 99
|
49:59:58....
49:59:59....
50 ORE!!!! SI!!!!! CI SONO RIUSCITO!!!!!!!!!
ehm.... cosa stavi dicendo?
ahem... parlando seriamente.... penso che una cosa del genere può accadere solo a gente malata.... non credo che la dipendenza dal computer può portare davvero una persona sana di mente alla morte... e se adesso ricomincia la solita tiritera del "i videogiochi sono un male per la società" mi arrabbio davvero
|
|
Top |
|
Drizzt & Arc Tyrael
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom set 25, 2005 19:19 |
|
|
ma ormai i pazzi ke si dogano di pc sono tantisimi e non è colpa dei gioki ma bensì delle singole xrsone.
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Re: Anche i videogiochi causano overdose!!!!! Inviato: dom set 25, 2005 19:24 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
GORD ha scritto: ebbene si!!! giocare troppo fa male! Un ragazzo di 28 anni è deceduto per un attacco di cuore dopo aver giocato incessantemente per 50 ore, limitandosi a lasciare la postazione di gioco solo per qualche sonnellino e il bagno http://punto-informatico.it/p.asp?i=54979&r=PIcosa ne pensate!?!?!?!?!?
Vabbè, anche giocare a ping pong per 50 ore, limitandosi a lasciare la postazione di gioco solo per qualche sonnellino e il bagno può portare alla morte..
|
Cane Pazzo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 26, 2005 03:23 |
|
Iscritto il: dom giu 05, 2005 16:18 Messaggi: 720 Località: Oltremondo
|
è colpa del buco dell'ozono....
_________________ ma che buò!?
Potere ai Lican
|
|
Top |
|
Hextar
|
Oggetto del messaggio: Re: Anche i videogiochi causano overdose!!!!! Inviato: lun set 26, 2005 14:34 |
|
Iscritto il: dom apr 18, 2004 00:33 Messaggi: 1495 Località: Cagliari credo...
|
Khelden Tahl ha scritto: GORD ha scritto: ebbene si!!! giocare troppo fa male! Un ragazzo di 28 anni è deceduto per un attacco di cuore dopo aver giocato incessantemente per 50 ore, limitandosi a lasciare la postazione di gioco solo per qualche sonnellino e il bagno http://punto-informatico.it/p.asp?i=54979&r=PIcosa ne pensate!?!?!?!?!? Vabbè, anche giocare a ping pong per 50 ore, limitandosi a lasciare la postazione di gioco solo per qualche sonnellino e il bagno può portare alla morte..
sopratutto se si gioca da solo.
dopo un pò collassi...
|
Jack
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 26, 2005 15:18 |
|
Iscritto il: mar ago 23, 2005 14:14 Messaggi: 1614 Località: Cagliari
|
con haven gul, lampo, elgor ed elgalad facciamo le nottate giocando ad halo2 la volta che abbiamo giocato di più ci siamo rimasti dalle 6 e mezzo di sera alle 10 della mattina del giorno dopo ovviamente giocando aturno e con una pasa caffè ogni tanto risultato son tornato a casa e ho dormito fino alle 5 e di conseguenza ho ritardato il pranzo
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 28, 2005 13:39 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Mi dispiace per il tizio, deve avere avuto una vita unpo' triste per giocare fino alla morte...
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 28, 2005 14:37 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Kagura ha scritto: Mi dispiace per il tizio, deve avere avuto una vita unpo' triste per giocare fino alla morte...
Spero che non dicano la stessa cosa di me se dovessi morire scrivendo su questo for... argh!!!
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 28, 2005 15:14 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Muzedon ha scritto: Kagura ha scritto: Mi dispiace per il tizio, deve avere avuto una vita unpo' triste per giocare fino alla morte... Spero che non dicano la stessa cosa di me se dovessi morire scrivendo su questo for... argh!!!
Trenquo Admin, ci vestiremo a festa nel caso e balleremo sul tuo sepolcro lucido
Dico: ci vorrai mica tutti tristezza e lacrime....
_________________ What if I say I’m not like the others What if I say I’m not just another one of your plays You’re the pretender What if I say I will never surrender
|
|
Top |
|
Noxius
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 28, 2005 15:34 |
|
Iscritto il: mar set 27, 2005 21:51 Messaggi: 99 Località: Cesena-Bologna-Romagna
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 28, 2005 16:26 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
MasterMind ha scritto: Trenquo Admin, ci vestiremo a festa nel caso e balleremo sul tuo sepolcro lucido
Dico: ci vorrai mica tutti tristezza e lacrime....
Ma che sepolcro lucido! Mica sono un vampiro puzzone, che ama le bare e le tombe!!! Io sono un figlio della terra, e nella terra devo tornare!
E poi che vi disperate a fare? Non c'è da essere tristi! Fiesta!!!
Tanto lo sanno tutti che dopo 3 giorni resuscito!
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Jack
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 28, 2005 16:35 |
|
Iscritto il: mar ago 23, 2005 14:14 Messaggi: 1614 Località: Cagliari
|
comunque deve essere un bel gioco se si arriva a tanto
|
|
Top |
|
Dorian Gray
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 28, 2005 17:22 |
|
|
L'unica cosa che mi viene da pensare leggendo quell'articolo è che l'1 o 2% dei coreani ha una vita sociale di m***a. Il fatto che questo ragazzo sia morto per un attacco di cuore mi pare strano che sia a causa del videogioco, ma tutti sapete benissimo che i giornalisti ne sparano di cavolate. sarebbe stato +credibile che giocando a qualche gioco tipo Halo avrebbe sparato a tutta la famiglia( era + credibile). Cmq in italia c'è gente che non ha una mazza che faree si sta attaccata al computer ma al solito molti giornali per fare notizia per la prima cavolata fanno di tutta l'erba un fascio, e poi noi poveri giocatori a tempo perso per quei 5 min di gioco abbiamo i genitori che dicono non stare davanti al computer che ti fa male!!!
|
|
Top |
|
Krustj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom gen 08, 2006 15:53 |
|
Iscritto il: ven feb 13, 2004 11:21 Messaggi: 192 Località: Krustonia!!
|
Ok, ma un conto se si gioca cn moderazione come dice fai tu...
ma 5 min, ke siano realmente 5 min o un'oretta, nn ti fanno nemmeno rientrare in una media realistica di un giocatore ( o navigatore) comune...
L'uso del pc può arrivare realmente a livello di dipendenza, comportando molte delle sintomatologie della dipendenza da droghe o alcolici (nn prendetemi alla lettera, nn stò dicendo ke questi abusi comportino TUTTI gli stessi sintomi).
L'uso del pc nn é la causa del problema... come nn lo sono le droghe e l'alcol; é sempre l'abuso il problema, un appiglio a cui ci si aggrappa (spesso inconsapevolmente) per evadere dalla realtà e dai propri problemi/responsabilità.
_________________ Love rules without Rules
|
|
Top |
|