|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 15, 2005 09:24 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
[MOD]
Infatti, se dovete continuare con queste cialtronerie, del tipo "i liguri sono più bravi dei sardi, o viceversa" fatelo in privato, per cortesia.
Non mi sento tirato in ballo, dato che non ho ancora giocato un drow, ma ci sono iscritti che hanno giocato al live di cui state parlando, ed esigo che non vengano messi alla pubblica gogna su questo forum. Inoltre, i pareri dei master e degli altri giocatori (in particolare quelli del live al Neverland) non sono verità assolute, posso affermare che il 99% dei master sardi non conosce una mazza di cultura drow, e non ha idea di chi sia R.A.Salvatore, se non per sentito dire. Con quale criterio possono giudicare una buona interpretazione drowish? Ma per cortesia!
Se il Conclave Sardo è fallito non è di certo per colpa degli iscritti (di quei quattro che giocano o giocherebbero un drow dal vivo) a Valm Neira, quindi preferisco che le colpe e gli sfoghi vengano scaricati altrove.
Il problema del gioco di ruolo a Cagliari è un altro, e non è questa la sede adatta per discuterne.
Considero questa parentesi chiusa, in questo topic.
Se volete parlare del Live a Sarzana bene, altrimenti continuate in privato.
Grazie.
[/MOD]
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
DADA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 15, 2005 10:53 |
|
Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34 Messaggi: 2944 Località: Oscuravalle
|
Concordo col Muze...grazie.
|
|
Top |
|
Drak'n Do Yffil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 15, 2005 17:09 |
|
Iscritto il: lun mar 29, 2004 11:07 Messaggi: 513 Località: south shore
|
Ho deciso che riprendo a flammare l'anno prossimo dopo aver riiniziato ad organizzare live
sei dieci centimetri più basso di me (un record!) che gusto c'è a vessarti?
_________________ Chris, 7 del COMA aka Drak'n Do Yfill, Malla Ihllaress aka N'garai Neramanni, Valsharess d'Undraeth
I'l er'griff dur'sth'a elem'strh zhah l'elghinyrr
C.O.M.A. live your live
http://www.grendizer.it/forum http://coma.grendizer.it
|
|
Top |
|
Drak'n Do Yffil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 15, 2005 17:14 |
|
Iscritto il: lun mar 29, 2004 11:07 Messaggi: 513 Località: south shore
|
Dada, tu quoque?
sniff!!!
...
chiedo umilmente venia, ma mi sento intrigato dall'affermazione di Muze a proposito del perchè esiste un problema inerente il gdr a Cagliari.
Si può aprire un topic a se stante con la sicurezza che ci dirai la tua?
Perchè in quel caso sarebbe un'interessante discussione.
In che sezione lo apro?
_________________ Chris, 7 del COMA aka Drak'n Do Yfill, Malla Ihllaress aka N'garai Neramanni, Valsharess d'Undraeth
I'l er'griff dur'sth'a elem'strh zhah l'elghinyrr
C.O.M.A. live your live
http://www.grendizer.it/forum http://coma.grendizer.it
|
|
Top |
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab lug 16, 2005 12:20 |
|
Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14 Messaggi: 2843 Località: Falconara - Ancona - Marche
|
altri gdr o forse discussioni fantasy??
l'ultima forse spetta la GC.... ovvero muze.
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab lug 16, 2005 19:27 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Drak'n Do Yffil ha scritto: mi sento intrigato dall'affermazione di Muze a proposito del perchè esiste un problema inerente il gdr a Cagliari. Si può aprire un topic a se stante con la sicurezza che ci dirai la tua? Perchè in quel caso sarebbe un'interessante discussione. In che sezione lo apro?
Si, si può aprire, nella sezione dedicata al Gioco di Ruolo dal Vivo.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
DADA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ago 09, 2005 12:43 |
|
Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34 Messaggi: 2944 Località: Oscuravalle
|
Per ritornare in tema sull'evento segnalato dal Sommo Muze Panterone ecco qualche info in proposito.
L'evento è organizzato dall'associazione Culturale Oltrefantasy e dall'associazione ludica Laboratorio Ludico dal 9 al 11 Settembre si chiama L'ASSEDIO DI ANTINEA
Sono tre giorni di Gioco di Ruolo dal Vivo nella città e nella fortezza storica di Sarzana, come difensori della rocca o nei panni dell'esercito invasore.
Prezzo dell'evento 20 euro comprensivi di assicurazione, zona campeggio e, per chi ne fa richiesta, mantello ed arma.
Altre informazioni sul sito: http://www.oltrefantasy.it/live/
|
|
Top |
|