|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Raccolta Racconti e Poesie di Valm Neira Inviato: gio ago 07, 2008 16:58 |
|
Iscritto il: mar mag 27, 2008 09:32 Messaggi: 776 Località: nowhere land
|
okiz aspetto
|
|
Top |
|
eren
|
Oggetto del messaggio: Re: Raccolta Racconti e Poesie di Valm Neira Inviato: gio ott 09, 2008 22:59 |
|
Iscritto il: sab feb 05, 2005 17:39 Messaggi: 451 Località: nata a GranBurrone, residente a Roma, ma presto mi trasferirò a Minas Tirith!
|
WOW! Che bella idea!!!
Do volentieri il mio contributo in racconti, poesie, disegni e naturalmente, una mano per l'impaginazione e il layout! Ho Xpress (programma professionale che si usa nelle agenzie di pubblicità e nelle redazioni di giornale) quindi posso occuparmi tranquillamente dell'impaginazione! ^_^
_________________ http://eeren.deviantart.com UNBENT!UNBOWED!UNBROKEN! Do not stand at my grave and weep: I am not there, I do not sleep. I am a thousand winds that blow, I am the diamond glint on snow. Do not stand at my grave and cry: I am not there. I do not die
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Raccolta Racconti e Poesie di Valm Neira Inviato: lun nov 27, 2017 07:06 |
|
|
Ah ma quindi si aspettava Lokunos. Posso affermare con relativa certezza che la posizione di revisore è tornata vacante
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Raccolta Racconti e Poesie di Valm Neira Inviato: mar nov 28, 2017 14:12 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
goldrake ha scritto: Ah ma quindi si aspettava Lokunos. Posso affermare con relativa certezza che la posizione di revisore è tornata vacante Ah.
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Raccolta Racconti e Poesie di Valm Neira Inviato: mer nov 29, 2017 00:56 |
|
|
Ysingrinus ha scritto: goldrake ha scritto: Ah ma quindi si aspettava Lokunos. Posso affermare con relativa certezza che la posizione di revisore è tornata vacante Ah. Ti candidi?
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Raccolta Racconti e Poesie di Valm Neira Inviato: mer nov 29, 2017 01:26 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Non ricordo neanche piú di cosa tratta il topic...
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|