|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Per uno sputo di Rum! Inviato: mar ott 02, 2012 15:59 |
|
Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16 Messaggi: 5790 Località: Soncino (CR)
|
Aaarh! Una giornata piratesca tutta da gustare alla Tana del Drago Fumante di Soncino, domenica 21 ottobre! I ragazzi dell'associazione ludica La Torre d'Avorio daranno vita a una giornata di giochi e divertimenti a tema piratesco. Fra i giochi proposti vi saranno infatti il gioco de "Il Corsaro Nero", "Il Tesoro dei Pirati", "Pirate Plank", "Munchkin Caraibi e Tali e Squali", "I Corsari dei Caraibi", "Cartagena", "Remi e Catene", "Hearts of Oak" e l'imperdibile torneo di "Perudo", il gioco di dadi visto nel film "I Pirati dei Caraibi"! E per tutti gli appassionati di giochi di ruolo ci sarà anche "Mini-Pirates", avventure piratesche one-shot! E per rendere l'atmosfera ancora più piratesca tutti potranno truccarsi e travestirsi da pirata, filibustiere e corsaro! Aaarh! Immancabile compagno di ogni pirata il Rum ed il leggendario Grog che i tavernieri serviranno ai più coraggiosi filibustieri! Data: domenica 21 ottobre 2012Orario: dalle 17.00Luogo: La Tana del Drago Fumante - Soncino CrVestiario: Piratesco (non obbligatorio ma vivamente consigliato)
|
Top |
|
Andy1990
|
Oggetto del messaggio: Re: Per uno sputo di Rum! Inviato: mar ott 02, 2012 16:09 |
|
Iscritto il: lun feb 07, 2011 00:30 Messaggi: 1101 Località: Ponte Zanano
|
Mi sembra scontato dire che io ci sarò ![XD XD](./images/smilies/XD.gif)
|
Top |
|
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Re: Per uno sputo di Rum! Inviato: mar ott 02, 2012 17:25 |
|
|
Non ti avrei riconosciuta altrimenti!
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Per uno sputo di Rum! Inviato: mar ott 02, 2012 18:55 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
A "I Corsari dei Caraibi" ci ho giocato e l'ho pure spiegato a un po' di persone in una fiera (è divertente), bravi, ottima iniziativa, peccato così distante dal Talk Like a Pirate Day ![:( :(](./images/smilies/icon_sad.gif) Comunque è sempre bene tirare fuori il Jolly Roger, c'è sempre da piratare in giro per i mari! Yarrh! Anni a pensare che questa faccina sia la migliore di sempre ed ora posso finalmente usarla!
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Re: Per uno sputo di Rum! Inviato: mer ott 03, 2012 03:50 |
|
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Per uno sputo di Rum! Inviato: mer ott 03, 2012 10:11 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Quando si festeggia il talk like a pirate day si può segnalare sul sito che lì si festeggia e si viene indicizzati nei luoghi dove si festeggia, è sempre differente per tutti, è come halloween insomma, voi per forza di cose non fareste cose che fanno gli altri, perché voi siete la tana del drago fumante ![Pirata :pirata:](./images/smilies/dent1007.gif) Divertitevi! =)
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Re: Per uno sputo di Rum! Inviato: sab ott 06, 2012 05:16 |
|
|
Ah Ysi... scusa, non sapevo fosse così e dunque mi rimangio tutto. Mi informerò perché come l'hai messa giù è simpatica come cosa ![:) :)](./images/smilies/icon_smile.gif) Grazie per la segnalazione. Per questo giro però siamo più incentrati sui giochi e speriamo che la gente si diverta tanto!
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|