|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Andy1990
|
Oggetto del messaggio: TUTTI A FIRENZE DA GIO! :) Inviato: gio dic 01, 2011 12:05 |
|
Iscritto il: lun feb 07, 2011 00:30 Messaggi: 1101 Località: Ponte Zanano
|
Sera del 13, 14 e 15 gennaio a Firenze da Gio.. chi è interessato???
_________________ "Lanciai un grido di angoscia mentre la terribile maledizione mi straziava le carni. Piansi lacrime di Sangue. Poi le raccolsi nelle mani a coppa e le sorseggiai."
-Il Libro di Nod
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: TUTTI A FIRENZE DA GIO! :) Inviato: lun dic 12, 2011 22:15 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
io ovviamente ammesso che ci sia spazio per una dragonessa elvetica
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie
|
|
Top |
|
Andy1990
|
Oggetto del messaggio: Re: TUTTI A FIRENZE DA GIO! :) Inviato: mar dic 13, 2011 01:01 |
|
|
Oooooooooooh! finalmente qualcuno che risponde.. tesoro sei la benvenuta.. ci mancherebbe altro
_________________ "Lanciai un grido di angoscia mentre la terribile maledizione mi straziava le carni. Piansi lacrime di Sangue. Poi le raccolsi nelle mani a coppa e le sorseggiai."
-Il Libro di Nod
|
|
Top |
|
Benshee
|
Oggetto del messaggio: Re: TUTTI A FIRENZE DA GIO! :) Inviato: mar dic 13, 2011 02:49 |
|
Iscritto il: ven ott 20, 2006 14:21 Messaggi: 1782 Località: Valm Neira
|
Salvo impegni improvvisi uno dei tre giorni dovrei riuscere a fare una scappata! ^^
_________________ -Se tutti quelli che parlano male di me sapessero che cosa penso io di loro, parlerebbero peggio! -Voi mi guardate e ridete perche sono diversa, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali! -Distruggi ciò che ti distrugge... Distruggi le illusioni!
╔══╗ ♥ ♫ ♥║██║ ♫ ♥ ♫║(O)║╚══╝ " "d(>.<)b╔═════════════════╗ ║- Alla conquista di Valm...║╚═════════════════╝
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: TUTTI A FIRENZE DA GIO! :) Inviato: mar dic 13, 2011 12:14 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Sta diventato il raduno delle pulzelle...
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Andy1990
|
Oggetto del messaggio: Re: TUTTI A FIRENZE DA GIO! :) Inviato: mar dic 13, 2011 12:40 |
|
|
A me va benissimo! Senza uomini che rompono le scatole..sai che bello???
-Il Libro di Nod
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: TUTTI A FIRENZE DA GIO! :) Inviato: mar dic 13, 2011 13:20 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: TUTTI A FIRENZE DA GIO! :) Inviato: mar dic 13, 2011 13:26 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
stai dando della pulzella a giò?
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie
|
|
Top |
|
Andy1990
|
Oggetto del messaggio: Re: TUTTI A FIRENZE DA GIO! :) Inviato: mar dic 13, 2011 13:32 |
|
|
Ravenard ha scritto: muze mi ha convinto, appena scopro se a gennaio lavoro o meno (o se ho le ferie o meno) do la mia desione Mica scemo il ragazzo!!! Abraxas ha scritto: stai dando della pulzella a giò?
-Il Libro di Nod
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: TUTTI A FIRENZE DA GIO! :) Inviato: mar dic 13, 2011 13:49 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
Muzedon ha scritto: Sta diventato il raduno delle pulzelle... infatti si radunano da me
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: TUTTI A FIRENZE DA GIO! :) Inviato: mar dic 13, 2011 14:05 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
gio83 ha scritto: infatti si radunano da me Uahahah Manderò i miei sicari, pronti ad intervenire nel caso vedano delle provole in azione!
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: TUTTI A FIRENZE DA GIO! :) Inviato: mar dic 13, 2011 14:51 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: TUTTI A FIRENZE DA GIO! :) Inviato: mar dic 13, 2011 15:40 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Muzedon ha scritto: gio83 ha scritto: infatti si radunano da me Uahahah Manderò i miei sicari, pronti ad intervenire nel caso vedano delle provole in azione! L'ultima volta che hai inviato i tuoi sicari sono finiti ubriachi al commissariato con l'accusa di molestie e ho dovuto tirarli fuori io per i capelli... dopotutto, tale committente, tali sicari Veglierò io sul cenacolo Tecnicamente, salvo imprevisti , dovrei riuscire a passare per tenere alto lo stendardo valmico
_________________ What if I say I’m not like the others What if I say I’m not just another one of your plays You’re the pretender What if I say I will never surrender
|
|
Top |
|
Andy1990
|
Oggetto del messaggio: Re: TUTTI A FIRENZE DA GIO! :) Inviato: mar dic 13, 2011 16:25 |
|
|
Ma che sicari.. le fanciulle sono al sicuro.. cosa faccio Judo a fare se no??? Gio stai attento che non sono buona come sembro
-Il Libro di Nod
|
|
Top |
|