|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Mini animazione... draconica Inviato: ven feb 12, 2010 12:41 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
E' piccola. ma piccola piccola. Però è perfetta per il mio avatar su DeviantArt!! vi piace?
Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Mini animazione... draconica Inviato: ven feb 12, 2010 13:03 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Semplice ma di grande impatto!
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Mini animazione... draconica Inviato: ven feb 12, 2010 13:14 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Dragooooooooooooo *________* sì, decisamente mi piace *____* Forse dovresti rendere il drago più visibile, così forse è un po' difficile capire cosa sia Però l'idea ci sta tutta!
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Mini animazione... draconica Inviato: ven feb 12, 2010 14:10 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
Bè, si vede la sua immagine all'interno della sfera... al massimo aumento la trasparenza, ma dovrà comunque vedersi un pò sfocato. In fondo le divinazioni nelle sfere di cristallo non sono mai chiarissime, no?
Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Mini animazione... draconica Inviato: ven feb 12, 2010 14:40 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Più che altro, secondo me sarebbe meglio rallentare un po' il movimento del drago. Non di tanto, giusto un pochino per farli vedere meglio. A ogni modo, molto carina
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Mini animazione... draconica Inviato: ven feb 12, 2010 15:24 |
|
|
Se aumentassi la pausa di ogni fotogramma andrebbe a scatti... purtroppo non posso aumentare il numero di frame, perchè il peso massimo consentito per gli avatar di Deviant è di soli 15 kb e questo arriva già sui 12. Se lo dovessi fare, sarà per sfizio personale.
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Mini animazione... draconica Inviato: sab feb 13, 2010 13:33 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Ok, capito, non avevo considerato la questione del peso
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: Mini animazione... draconica Inviato: lun feb 15, 2010 13:12 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32 Messaggi: 597 Località: Casadimatti... ehm, Collegno
|
Parere: molto molto bella. Decisamente da vedere. Consigli (non richiesti ): aumenta leggermente la trasparenza (se non sbaglio hai messo un 15-20%, io direi un 25-30%, ma poi magari mi sbaglio), vedi se riesci a togliere quella coppia di puntini bianchi (dovrebbero essere i riflessi delle due luci - perchè due, poi?), e magari aumenta di una stissa* il giallo nel colore della sfera, per portarlo un filo di più verso l'arancione. Oppure lascia tutto così e manda aff... questo rompiscatole che commenta sempre e non fa mai nulla! JM2C. Torx *stissa: termine "tecnico" per indicare un aumento non superiore al 5% di una determinata quantità. Una volta o l'altra che ritrovo la fotocopia dei termini "tecnici" magari la posto qui....
_________________ Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)
Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)
La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Mini animazione... draconica Inviato: lun feb 15, 2010 17:40 |
|
|
I consigli e le critiche sono sempre ben accette, Torxolo! Grazie!
Con te sono ben due che mi consigliano di aumentare la trasparenza, in effetti è troppo poco chiaro. I due puntini bianchi ce li ho messi per cercare di dare un effetto di doppia fonte di luce, potrei ovviare al problema mettendo in trasparenza entrambi.
è deciso, lo modificherò.
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|