|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Dylan Dog al cinema? Inviato: mer nov 25, 2009 00:39 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Queste produzioni incitano alla pirateria! Per quale motivo dovrei spendere soldi per vedere una tale porcata che sono però invogliato a vedere per l'affetto che provo per il fumetto? Devo aspettare che qualcuno lo rimedi e me lo presti, non ho altra soluzione!
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Benshee
|
Oggetto del messaggio: Re: Dylan Dog al cinema? Inviato: mer nov 25, 2009 01:08 |
|
Iscritto il: ven ott 20, 2006 14:21 Messaggi: 1782 Località: Valm Neira
|
Ysingrinus ha scritto: Queste produzioni incitano alla pirateria! Per quale motivo dovrei spendere soldi per vedere una tale porcata che sono però invogliato a vedere per l'affetto che provo per il fumetto? Devo aspettare che qualcuno lo rimedi e me lo presti, non ho altra soluzione! Sono del tuo solito parere... Ma ormai ho deciso di andarlo a guardare e so già che ci spenderò uno sbotto, il cinema dove sto io fa schifo e quindi mi tocca anda a guardarlo a Livorno (la città più vicina a cui vivo e in cui c'è un cinema a modo)! E quindi non solo il biglietto, ma anche la benzina...
_________________ -Se tutti quelli che parlano male di me sapessero che cosa penso io di loro, parlerebbero peggio! -Voi mi guardate e ridete perche sono diversa, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali! -Distruggi ciò che ti distrugge... Distruggi le illusioni!
╔══╗ ♥ ♫ ♥║██║ ♫ ♥ ♫║(O)║╚══╝ " "d(>.<)b╔═════════════════╗ ║- Alla conquista di Valm...║╚═════════════════╝
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Dylan Dog al cinema? Inviato: mer nov 25, 2009 14:16 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Fai finta di nulla e aspetta di poterlo noleggiare, se sai già che non ti piacerà non hai certo tutta questa fretta di subirlo!
Comunque, più che a Dylan somiglia a un generico poliziotto ringiovanito in un poliziottesco!
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Dylan Dog al cinema? Inviato: mer nov 25, 2009 15:23 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Dylan Dog al cinema? Inviato: mer nov 25, 2009 16:02 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Benshee non lo fare! Trattieniti! Controlla il tuo istinto! Non sprecarci pure i soldi delle benzina, almeno vacci con qualcun altro e fattici portare!!!
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Benshee
|
Oggetto del messaggio: Re: Dylan Dog al cinema? Inviato: mer nov 25, 2009 17:41 |
|
|
Ysingrinus ha scritto: Benshee non lo fare! Trattieniti! Controlla il tuo istinto! Non sprecarci pure i soldi delle benzina, almeno vacci con qualcun altro e fattici portare!!! Cercherò di resistere... Ma sarà estremamente una cosa faticosa!
_________________ -Se tutti quelli che parlano male di me sapessero che cosa penso io di loro, parlerebbero peggio! -Voi mi guardate e ridete perche sono diversa, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali! -Distruggi ciò che ti distrugge... Distruggi le illusioni!
╔══╗ ♥ ♫ ♥║██║ ♫ ♥ ♫║(O)║╚══╝ " "d(>.<)b╔═════════════════╗ ║- Alla conquista di Valm...║╚═════════════════╝
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Dylan Dog al cinema? Inviato: mer nov 25, 2009 22:42 |
|
|
Fatti valere! (l'ho già detto? )
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Benshee
|
Oggetto del messaggio: Re: Dylan Dog al cinema? Inviato: gio nov 26, 2009 00:17 |
|
|
Ysingrinus ha scritto: Fatti valere! (l'ho già detto? ) Solo nella nel post di Twilight!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Dylan Dog al cinema? Inviato: gio nov 26, 2009 01:57 |
|
|
È che si parla di ciofeche e mi ripeto =P
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Benshee
|
Oggetto del messaggio: Re: Dylan Dog al cinema? Inviato: gio nov 26, 2009 01:58 |
|
|
Non posso proprio darti torto!
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Dylan Dog al cinema? Inviato: gio nov 26, 2009 14:29 |
|
|
Su, abbi coraggio e ascolta il tuo quinto senso e mezzo, non sacrificarti tanto (e quoto il gemellone)!
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Dylan Dog al cinema? Inviato: gio nov 26, 2009 14:34 |
|
|
Benshee, quando i gemelli solari dicono la stessa cosa, vuol dire qualcosa fidati (forse che abbiamo mezzo cervello a testa )
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Dylan Dog al cinema? Inviato: gio nov 26, 2009 14:41 |
|
|
Ehi! Avevamo un patto: un neurone in due, e tu l'hai coltivato fino ad arrivare a mezzo cervello?!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Dylan Dog al cinema? Inviato: gio nov 26, 2009 14:49 |
|
|
Cercavo di tenere nascosta la verità Ci disegnavo più belli ed intelligenti ma la cosa è rovinata ormai
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Benshee
|
Oggetto del messaggio: Re: Dylan Dog al cinema? Inviato: gio nov 26, 2009 15:10 |
|
|
Giuda Ballerino... Stiamo andando fuori tema...
|
|
Top |
|