|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Le immagini più schifose della rete Inviato: lun ago 17, 2009 16:58 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
Ecco cosa succede dopo esser stati morsi da una tarantola. Vi avverto, è brutto proprio. Io non riesco a guardarla per più di mezzo secondo che mi viene la nausea!
Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Le immagini più schifose della rete Inviato: lun ago 17, 2009 18:00 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Le immagini più schifose della rete Inviato: mar ago 18, 2009 23:27 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
Quel bastardo del mio ragazzo me ne ha parlato sono quei ragni che col loro morso addormentano, e quando ti svegli tiritrovi senza un arto... se lo sono mangiato. Quanto lo odio quando mi racconta queste cose!!!
Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Le immagini più schifose della rete Inviato: mer ago 19, 2009 01:51 |
|
|
in realtà hanno un morzo dolorosissimo e paralizzante (per le creature piccole) ma non credo proprio t'addormenti, credo ti abbia preso in giro alla grande
*si ricorda il sacro vincolo della fratellanza maschile troppo tardi*
ah già, si si, t'addormenti e poi ti svegli tutta sudata
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica
Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Le immagini più schifose della rete Inviato: mer ago 19, 2009 01:58 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Lokunos ha scritto: ah già, si si, t'addormenti e poi ti svegli tutta sudata SE ti svegli...
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Le immagini più schifose della rete Inviato: mer ago 19, 2009 14:16 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
E SE ti addormenti... perchè a volte sei paralizzata ma completamente cosciente, e senti il ragno divorarti lentamente.
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Le immagini più schifose della rete Inviato: gio set 17, 2009 16:00 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Pedicure?
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: Le immagini più schifose della rete Inviato: gio set 17, 2009 17:24 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Le immagini più schifose della rete Inviato: gio set 17, 2009 18:21 |
|
|
Sembrano i denti della vecchia di Drag me to Hell
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Le immagini più schifose della rete Inviato: gio set 17, 2009 19:08 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Secondo me ha fasciano Deve continuare su questa strada!
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Le immagini più schifose della rete Inviato: mar ott 13, 2009 18:01 |
|
|
Si parlava di immagini schifose? Ecco qui: un mouse abbellito con la pelle di un vero gerbillo. Mi fanno vomitare queste cose. E sul sito c'era anche il link per un sito di imbalsamatori che spiegava come farselo in casa. Ma vaff...
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Le immagini più schifose della rete Inviato: mer ott 14, 2009 17:21 |
|
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: Le immagini più schifose della rete Inviato: mer ott 14, 2009 19:29 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Le immagini più schifose della rete Inviato: gio ott 15, 2009 12:13 |
|
|
Ho solo avuto un'assaggio di quest'incubo, non voglio avrne altri.
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: Le immagini più schifose della rete Inviato: gio ott 15, 2009 12:21 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
Se hai visto drag me to hell puoi benissimo ressitere al resto
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|