|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 12 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Deinoforo
|
Oggetto del messaggio: Salve! Inviato: mar ago 11, 2009 10:30 |
|
|
Salve a tutti i frequentatori di questo forum sui misteriosi Drow.
Ho tante tante curiosità.
Mi accingo ora a leggere i 6 libri della guerra della regina ragno.
A presto!!
|
|
Top |
|
Mirshan
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve! Inviato: mar ago 11, 2009 11:22 |
|
Iscritto il: mar mag 12, 2009 22:59 Messaggi: 527 Località: Torino
|
Benvenuto, spero ti troverai bene con tutti noi. Di materiale da leggere e rileggere ne hai a iosa, quindi bhè... buon divertimento
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve! Inviato: mar ago 11, 2009 12:22 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
Benvenuto!!! qua troverai tante notizie su i ragazzi scuretti, intanto il nano ti offre una buona per accoglierti
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve! Inviato: mar ago 11, 2009 12:26 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ti indirizzo subito alla sezione Il casato dei Drow in cui troverai risposta a tante delle tue curiosità.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve! Inviato: mar ago 11, 2009 17:53 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Benvenuto tra noi, viandante Aggirati con tranquillità tra le viuzze di questa oscura città, senza indugio e senza paura...ogni cosa che troverai, spero sia di tuo gradimento ^^
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve! Inviato: ven ago 14, 2009 03:48 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
Ben arrivato, mi piacerebbe recitare la parte della malvagia creatura ambigua del sottosuolo, accogliendoti con frasi del tipo: "La curiosità uccide!" Ma pazienza... divertiti e buona lettura.
_________________ Non siamo che polvere e ombra. (Orazio)
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve! Inviato: ven ago 14, 2009 20:34 |
|
|
Benvenuto, curiosissimo aspirante drowino! Vedrai che gli insegnanti della nostra "accademia" sapranno soddisfare la tua sete di conoscenza.
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve! Inviato: mer ago 19, 2009 14:52 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Benvenuto anche da me ovviamente! =)
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve! Inviato: sab set 05, 2009 09:24 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
Occhio al lupo di guardia all'entrata... ... benvenuto!!
Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve! Inviato: sab set 05, 2009 14:46 |
|
|
Benvenuto
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Life-in-Death
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve! Inviato: lun set 07, 2009 20:33 |
|
|
Benvenuto!!! ...anche se un po' in ritardo rispetto al tuo arrivo!
_________________ "Her lips were red, her looks were free, her locks were yellow as gold; her skin was as white as leprosy, the Night-mare Life-in-Death was she, who thicks man's blood with cold." (S.T.Coleridge, "The rime of the ancient mariner")
|
|
Top |
|
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve! Inviato: mar set 08, 2009 08:14 |
|
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:39 Messaggi: 917 Località: Baronia di Sengir
|
Ti do il benvenuto a nome di tutti i Vampiri del reame, non farti remore a visitare la Baronia di Sengir e a chiedere del Barone...
_________________ Era un vampiro incommensurabilmente antico, e il suo nome non è ricordato in alcuna storia; egli stesso infatti l'aveva dimenticato e diceva: "Sono il Barone di Sengir".
Bot scovati & segnalati: 15
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 12 messaggi ] |
|