|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: mar lug 21, 2009 15:34 |
|
|
REGOLINE 1.- Al gioco può partecipare qualunque utente di Valm Neira, in qualunque momento: non è necessario presegnarsi, nè dare adesioni, nè alcuna costanza nel seguire l'evento: rispondendo alle domande si entra automaticamente a far parte del gioco. 2.- La sfida prevede che i partecipanti indovinino la natura e/o l'uso di un oggetto raffigurato in una fotografia. Non verranno prese in considerazione risposte incomplete o non rispondenti appieno ai requisiti della domanda. 3.- Ciascun utente può fornire un numero illimitato di risposte MA, una volta postata la suia ipotesi non corretta, potrà fornire un'ulteriore soluzione all'enigma SOLO SUCCESSIVAMENTE all'intervento di un altro concorrente, il quale avrà a sua volta fornito la propria risposta all'indovinello. Post consecutivi di altra natura, sono invece tranquillamente ammessi. 4.- La fotografia proposta potrà essere stata scattata da voi, ma sono ammesse anche immagini reperite in altro modo. L'immagine resterà in gioco solo per cinque (5) giorni (così evitiamo di bloccarci se nessuno ha la minima idea di come rispondere) e vale 1 punto. Al termine dei 5 giorni, colui che ha riconosciuto l'oggetto misterioso vince il punto e propone a sua volta la nuova fotografia agli altri partecipanti. Se nessuno ha dato la risposta corretta, colui che ha proposto originariamente la domanda non risposta, comunica la risposta corretta e CONTEMPORANEAMENTE propone una nuova immagine. 5.- Il punto NON VINTO andrà a far parte di una sorta di Banco (moltiplicato x2) che via via accumulerà punti non riscossi. Detti punti serviranno al banco per proporre domande Jolly con la possibilità di incrementare il proprio bottino punti. Differentemente dalle domande poste dal vincitore, quelle Jolly proposte dal Banco non scadono fino a che non vengono risposte e per rispondervi occiorre possedere un punteggio PARI o SUPERIORE al numero di punti messo in palio; i partecipanti con putneggio inferiore a quelli messi in palio non potranno rispondere alla domanda jolly. ----------------------------°0O0°--------------------------------E ora partiamo per qualche giro di prova per scaldare le meningi! Chi indovina che cos'è?
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Oggetto misterioso Inviato: mar lug 21, 2009 15:35 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Io dico che è un lampadario
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Oggetto misterioso Inviato: mar lug 21, 2009 15:41 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Non ne ho idea... ma sembra un sole!
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Oggetto misterioso Inviato: mar lug 21, 2009 16:24 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
considerando l'elemento primario in 3d proiettato verso l'osservatore e non vedendosi alcuno stoppino (era carino anche dire una candela vista dall'alto) io direi un lampadario/lampada a muro di quelli che hanno la gemma di vetro a cupola e attorno una ghirlanda di design
_________________ What if I say I’m not like the others What if I say I’m not just another one of your plays You’re the pretender What if I say I will never surrender
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Oggetto misterioso Inviato: mer lug 22, 2009 02:28 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
E adesso, signor MM, ci dica, per altri 10.000 euri: Di che materiale è fatto, il paese di produzione e l'occasione particolare per cui l'oggetto è stato regalato. Ha 60 secondi di tempo per rispondere.
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: Oggetto misterioso Inviato: mer lug 22, 2009 10:29 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Oggetto misterioso Inviato: mer lug 22, 2009 10:56 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
Neruwyn ha scritto: E' un lampadario dell'Ikea!!! Dmitrij ha scritto: E adesso, signor MM, ci dica, per altri 10.000 euri: Di che materiale è fatto, il paese di produzione e l'occasione particolare per cui l'oggetto è stato regalato. Ha 60 secondi di tempo per rispondere. plastica, Svezia matrimonio?
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Oggetto misterioso Inviato: mer lug 22, 2009 11:31 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
_________________ What if I say I’m not like the others What if I say I’m not just another one of your plays You’re the pretender What if I say I will never surrender
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Oggetto misterioso Inviato: mer lug 22, 2009 11:48 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Ehi! La citazione di Malachia non è niente male... Alcune correnti lo vogliono gatto di Paperino, o almeno perennemente affidato a lui, dato che Malachia teme Paperoga come pochi altri al mondo Scusate l'OT
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Oggetto misterioso Inviato: sab ago 01, 2009 15:40 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
gio83 ha scritto: Neruwyn ha scritto: E' un lampadario dell'Ikea!!! Dmitrij ha scritto: E adesso, signor MM, ci dica, per altri 10.000 euri: Di che materiale è fatto, il paese di produzione e l'occasione particolare per cui l'oggetto è stato regalato. Ha 60 secondi di tempo per rispondere. plastica, Svezia matrimonio? HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!
Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Oggetto misterioso Inviato: sab ago 01, 2009 20:29 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ma la soluzione?
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Oggetto misterioso Inviato: sab ago 01, 2009 21:21 |
|
|
Ma è tuo quel lampadario? Se sì almeno non sono l'unico con brutti lampadari in casa!
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: Oggetto misterioso Inviato: sab ago 01, 2009 22:31 |
|
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Oggetto misterioso Inviato: dom ago 02, 2009 00:01 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
Lampadario... a forma di ombrello? una genialata degli ambiantalisti su come riciclare i rifiuti, ammirevole.
Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|