|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 10 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Problema Notifiche Inviato: lun giu 22, 2009 23:51 |
|
Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16 Messaggi: 5790 Località: Soncino (CR)
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Problema Notifiche Inviato: mer giu 24, 2009 09:41 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Si, il problema è noto In effetti le notifiche lette potrebbero anche "sparire" per lasciare posto a quelle ancora da leggere. Vorrei evitare il multipagina, però le soluzioni alternative sono molteplici. Per quanto riguarda l'errore, indago! Grazie per le sempre preziose segnalazioni.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Problema Notifiche Inviato: mer giu 24, 2009 13:16 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Ho lo stesso problema di Shey a dire il vero... 69 notifiche da controllare e riuscito a portarle a 37 (38 quando qualcuno posta qualcosa di nuovo ma in tal caso posso gestirlo )... Non le sto segnando come già lette perché ho letto cosa è accaduto a Shey... Ora me le cerco a mano in ogni caso
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Re: Problema Notifiche Inviato: mer giu 24, 2009 14:37 |
|
Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16 Messaggi: 5790 Località: Soncino (CR)
|
Se le notifiche già lette sparissero si potrebbe in effetti evitare il multipagina e sarebbe anche più facile la consultazione. Potrebbe venire utile anche un riferimento al "numero" dell'immagine su cui viene segnalata la notifica. In effetti, quando si apre una notifica, spesso ci si trova a leggere anche post successivi sulla stessa immagine ed è inutile che vengano segnalate successivamente. Un po' come per le notifiche di post sui topic: viene segnalata una volta, con il riferimento al topic specifico e finché non si va a leggere dal punto in cui si era rimasti, non arrivano altre notifiche. Mi sa che sono stata ingarbugliata in questa spiegazione, ma spero si sia capito ugualmente
_________________ Se vedi che sorrido, forse è perché ho trovato a chi dare la colpa
Miss Maglietta Birrata 2008
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Problema Notifiche Inviato: mer giu 24, 2009 19:46 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Ho scoperto che le notifiche non scompaiono se non passo per il percorso della notifica. Oggi sono andato a caccia di qualche notifica perduta e sono ovviamente riuscito a trovarla, ma anche commentando, la notifica non è scomparsa. Se però qualcuno commenta nuovamente l'elemento del social notificato, allora ritornandoci, passando per la nuova notifica, segno come lette tutte le notifiche su quell'elemento. Nei disegni di Calvin & Hobbes per esempio, anche commentando non ho segnato le notifiche come lette, mentre invece nella foto del Dugongo, grazie alla notifica successiva, ho potuto segnare la lettura =) Se si riuscisse a fare che le notifiche si disattivano anche soltanto passandoci, e non per forza dovendo passare per le notifiche stesse, sarebbe in ogni caso una miglioria
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Problema Notifiche Inviato: mar lug 07, 2009 19:17 |
|
|
Su esortazione di Ysi ho risolto.
Soluzione: vengono mostrate sempre 20 notifiche in una sola pagina, ma quelle da leggere restano "a galla" in cima alla lista. In questo modo non vanno mai perse. Eliminato anche il messaggio di errore alla pressione del link "Segna tutte come lette".
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Problema Notifiche Inviato: mar lug 07, 2009 19:20 |
|
|
Ha aspettato che io cancellassi le mie notifiche: come l'ho fatto ha sistemato tutto. Era in agguato, da brava pantera
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Problema Notifiche Inviato: mar lug 07, 2009 19:45 |
|
|
Ysingrinus ha scritto: Ha aspettato che io cancellassi le mie notifiche: come l'ho fatto ha sistemato tutto. Era in agguato, da brava pantera In realtà il tuo insano gesto mi ha spinto a premiare cotanta dedizione.
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Problema Notifiche Inviato: mar lug 07, 2009 19:50 |
|
|
Fa piacere che vengano riconosciuti i propri meriti
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Re: Problema Notifiche Inviato: mer apr 21, 2010 10:31 |