|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 14 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: ValmNeira.Com Inviato: mar lug 07, 2009 12:54 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Devo aggiungere altro? Aggiornate i preferiti (ma non preoccupatevi, il vecchio indirizzo in automatico farà un redirect al nuovo indirizzo) e cancellate la cache (potrebbe dare qualche problemino con il Social). Come al solito riportatemi gli eventuali problemi riscontrati.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: ValmNeira.Com Inviato: mar lug 07, 2009 12:58 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Che bellosità! =)
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: ValmNeira.Com Inviato: mar lug 07, 2009 13:34 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Il reindirizzamento sarà eterno o ha una scadenza?
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: ValmNeira.Com Inviato: mar lug 07, 2009 13:39 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
MI - TI - CO!
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: ValmNeira.Com Inviato: mar lug 07, 2009 14:23 |
|
|
Kagura ha scritto: Il reindirizzamento sarà eterno o ha una scadenza? Eterno!
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: ValmNeira.Com Inviato: mar lug 07, 2009 15:35 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: ValmNeira.Com Inviato: mar lug 07, 2009 15:45 |
|
|
Notate rallentamenti nella navigazione?
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: ValmNeira.Com Inviato: mar lug 07, 2009 15:47 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Sino ad ora no
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: ValmNeira.Com Inviato: mar lug 07, 2009 17:26 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: ValmNeira.Com Inviato: mer lug 08, 2009 13:14 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: ValmNeira.Com Inviato: sab lug 11, 2009 00:07 |
|
|
Con il passaggio di dominio abbiamo ovviamente perso il nostro primato in classifica su Google. Vi invito ad aggiornare i link nelle vostre firme, nei vostri blog, e in ogni posto in cui potete modificarle, e far puntare tutto su http://www.valmneira.com in maniera da recuperare più in fretta posizioni.
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Re: ValmNeira.Com Inviato: dom lug 12, 2009 16:46 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Muzedone mio, ricordati di cambiare anche il link all'applicazione di Facebook.
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: ValmNeira.Com Inviato: dom lug 12, 2009 21:15 |
|
|
Azrael The Dark ha scritto: Muzedone mio, ricordati di cambiare anche il link all'applicazione di Facebook. Grazie per la segnalazione, mi era sfuggito! Comunque in soli due giorni abbiamo ripreso la posizione che ci spetta. Devo capire come si possa sconfiggere Wikipedia, ma diciamo che non è un concorrente, quindi ci può stare.
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: ValmNeira.Com Inviato: lun lug 13, 2009 21:12 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |