|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 12 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
caligola
|
Oggetto del messaggio: ciao a tutte le creature della notte... Inviato: sab apr 11, 2009 10:33 |
|
|
salve a tutti!be posso solo esserre contento di aver trovato una comunità come questa,almeno cosi so di nn essere l'unico "strano" in circolazione....
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: ciao a tutte le creature della notte... Inviato: sab apr 11, 2009 10:35 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Salute a te Caligola =) Sicuramente non sei l'unico strano in circolazione, puoi starne certo
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: ciao a tutte le creature della notte... Inviato: sab apr 11, 2009 10:41 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: ciao a tutte le creature della notte... Inviato: sab apr 11, 2009 10:59 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
non siamo stani, ma diversamente diversi oddio, mi faccio paur da solo quando dico queste cose
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: ciao a tutte le creature della notte... Inviato: sab apr 11, 2009 11:21 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Benvenuto! Ti accorgerai che in un forum di matti, la tua stranezza sarà una benedizione! Welcome home, mad one!
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: ciao a tutte le creature della notte... Inviato: sab apr 11, 2009 13:51 |
|
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:39 Messaggi: 917 Località: Baronia di Sengir
|
Benvenuto! Se non sei stato ancora vampirizzato passa pure dalla Baronia quando vuoi
_________________ Era un vampiro incommensurabilmente antico, e il suo nome non è ricordato in alcuna storia; egli stesso infatti l'aveva dimenticato e diceva: "Sono il Barone di Sengir".
Bot scovati & segnalati: 15
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: ciao a tutte le creature della notte... Inviato: sab apr 11, 2009 19:25 |
|
|
Qui stranezza è mezza bellezza! Benvenuto!
|
|
Top |
|
Hoijemondijs
|
Oggetto del messaggio: Re: ciao a tutte le creature della notte... Inviato: sab apr 11, 2009 21:18 |
|
Iscritto il: mer nov 12, 2008 18:33 Messaggi: 453 Località: Valm Neira (da non confondersi con Valmiera, capoluogo di provincia lettone).
|
Io non sono strana. Io sono normalissima. Ho quattromila anni e il mio corpo è un'incarnazione del fuoco eterno di Loptr, ma per il resto sono una ragazza più che comune.
Who is who in Val Neira ha scritto: Hoijemondijs Dodgloptris Nyrtjainnen Sacerdotessa di Lloth del casato minore Nyrtjainnen. Vanta altri titoli come Sacerdotessa dei riti della Tenebra - Maestra del culto della Fertilità - Custode delle Estreme Sapienze, legati alle sue attività magiche.
rose ha scritto: Hoijemondijs è dio Mitternacht ha scritto: A h allora è con lei che me la prendo di continuo
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: ciao a tutte le creature della notte... Inviato: lun apr 13, 2009 09:48 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
Non siamo noi strani ma il mondo sbagliato...Benvenuto dal Clown Vampiro di Mezzanotte
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: ciao a tutte le creature della notte... Inviato: lun apr 13, 2009 18:16 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Abbastanza in ritardo, benvenuto anche da questa elvetica dragonessa Ti troverai bene qui, stanne pur certo...i matti non mancano di certo per farti compagnia
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie
|
|
Top |
|
Life-in-Death
|
Oggetto del messaggio: Re: ciao a tutte le creature della notte... Inviato: mer apr 22, 2009 21:40 |
|
|
Mi piace sentir parlare di stranezza in questo modo Benvenuto carissimo!
_________________ "Her lips were red, her looks were free, her locks were yellow as gold; her skin was as white as leprosy, the Night-mare Life-in-Death was she, who thicks man's blood with cold." (S.T.Coleridge, "The rime of the ancient mariner")
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 12 messaggi ] |
|