|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: La Chat e MSN Messenger Inviato: gio ago 07, 2008 17:59 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Lady_Bathory ha scritto: dollinyourhappymeal_00@live.it
ciaooooooooo! Benvenuta Miss Perchè non ci deliziate con un topic apposito in cui vi presentate così tutti noi vi si possa salutare come meritate?
Inoltre, dato il vostro splendido nik, qualora siate interessata vi rimando ad un apposito topic sulla Contessa di Sangue all'interno di Oscuro Sentiero
http://drow.muzedon.com/forum/viewtopic.php?f=38&t=506
i nostri migliori ed oscuri Omaggi e bentrovata
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: La Chat e MSN Messenger Inviato: mar ago 12, 2008 06:37 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
L'msn di un umile artista. Se volete parlare di arte, dei vostri problemi con la droga e l'alcool, oltre a qualunque altra cosa vi venga in mente... illusoria69@hotmail.itReperirmi può essere arduo, di solito è possibile beccarmi dalle 23:30 alle 6:00 del mattino (di pomeriggio sono incasinata, e di mattina riposo).
_________________ Non siamo che polvere e ombra. (Orazio)
|
|
Top |
|
Dark Lady90
|
Oggetto del messaggio: Re: La Chat e MSN Messenger Inviato: dom ago 24, 2008 14:24 |
|
Iscritto il: mer apr 09, 2008 15:56 Messaggi: 40 Località: Bassano
|
|
Top |
|
Vichingo
|
Oggetto del messaggio: Re: La Chat e MSN Messenger Inviato: lun nov 10, 2008 10:03 |
|
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: La Chat e MSN Messenger Inviato: gio nov 20, 2008 16:18 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
se frega a qualcuno il mio e AlucardVonBuz@hotmail.it
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
Alkymya
|
Oggetto del messaggio: Re: La Chat e MSN Messenger Inviato: mar dic 09, 2008 12:59 |
|
|
SALVE!!!Nuova Utente,il mio Nick è Alkymya,trovo che l'idea di usare MSN sia Ottima! lascio qui il mio contatto MSN Rozen_dolls@hotmail.itCIAO!!!! 
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: La Chat e MSN Messenger Inviato: mar dic 09, 2008 19:23 |
|
|
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
Mirshan
|
Oggetto del messaggio: Re: La Chat e MSN Messenger Inviato: mer mag 13, 2009 00:47 |
|
Iscritto il: mar mag 12, 2009 22:59 Messaggi: 527 Località: Torino
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: La Chat e MSN Messenger Inviato: mer mag 13, 2009 00:57 |
|
|
Mi sa che sto topic lo guardano in pochi... 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: La Chat e MSN Messenger Inviato: mer mag 13, 2009 09:43 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Mitternacht ha scritto: Mi sa che sto topic lo guardano in pochi...  Ma non è vero. Basta guardare le letture del thread. Il fatto che poi non si risponda e non si spammi è un bene, in modo che siano facilmente recuperabili gli indirizzi MSN delle persone. Lascio nuovamente il mio per tutti coloro lo volessero: muzedon@hotmail.com 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: La Chat e MSN Messenger Inviato: mer mag 13, 2009 12:20 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
concordo con Muzedon è un post "di servizio"
Idem per gli appassionati del dark side of life non solo da un punto di vista gdr: imoterius@hotmail.com
Che Lilith vi assista
Top |
|
Rainjel
|
Oggetto del messaggio: Re: La Chat e MSN Messenger Inviato: mer mag 18, 2011 17:20 |
|
Iscritto il: mer mag 18, 2011 15:46 Messaggi: 37 Località: a me lo chiedi?
|
per quel che interessa il mio msn è: mokka_whiterose@live.it :3
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: Inviato: ven mag 20, 2011 22:54 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
Ravenard ha scritto: il mio è semplice lichrulez@hotmail.itma credo che un sacco di gente lo abbia già! forse l'ho già scritto  a distanza di 6 anni vedo questo topic e mi pongo ancora la stessa domanda 

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th
|
|
Top |
|
Elvanshalee
|
Oggetto del messaggio: Re: La Chat e MSN Messenger Inviato: gio giu 09, 2011 06:25 |
|
|
|
Top |
|