|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: I Dari... perchè? Inviato: ven ago 29, 2008 15:44 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
http://it.youtube.com/watch?v=29Kn1HIo5r4Esistono... ma perchè? Cercavo critiche costruttive... ma fa tutto cagare! Costumi, testo, canzone copiata, video di mer*a... perchè?!?!?!?! Suggerimenti ed opinioni son bene accolti
_________________ Let the spam rollin'
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: I Dari... perchè? Inviato: ven ago 29, 2008 15:46 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: I Dari... perchè? Inviato: sab ago 30, 2008 07:19 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
Sono un cesso incommensurabile. Ho dovuto stoppare il video dopo i primi venti secondi. Ryld Ghaun ha scritto: Esistono... ma perchè? Perchè non c'è criterio di giudizio. Se un giorno si sentirà il bisogno per far sopravvivere l'umanità, di sopprimerne un terzo, io comincerei da tutti quelli che ascoltano stà roba.
_________________ Non siamo che polvere e ombra. (Orazio)
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Re: I Dari... perchè? Inviato: sab ago 30, 2008 10:01 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=QDh4rqKeYnI[/youtube]
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: I Dari... perchè? Inviato: sab ago 30, 2008 10:35 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
Pino Scotto in 20 secondi ha detto tutto.
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: I Dari... perchè? Inviato: dom ago 31, 2008 13:53 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
ma chi so ste checche (manco ricchioni, proprio checche, una cosa così orribile da far spaventare anche i gay O_O ) ? grande pino
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica
Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
|
|
Top |
|
zero
|
Oggetto del messaggio: Re: I Dari... perchè? Inviato: dom ago 31, 2008 18:10 |
|
Iscritto il: mer nov 03, 2004 00:24 Messaggi: 1515 Località: L'Abisso
|
hahahahahahahahahahahaha! la Fine è vicina.
|
|
Top |
|
Mr.Brownstone
|
Oggetto del messaggio: Re: I Dari... perchè? Inviato: mar set 02, 2008 12:31 |
|
Iscritto il: mer dic 12, 2007 15:17 Messaggi: 777 Località: Firenze
|
[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=ThNYPZZWbSU[/youtube]
_________________ PER QUESTO SPAZIO CONTATTA IL SIGNOR BROWNSTONE!
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: I Dari... perchè? Inviato: mar set 02, 2008 15:05 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Gilius
|
Oggetto del messaggio: Re: I Dari... perchè? Inviato: mar set 02, 2008 15:07 |
|
|
Mr.Brownstone ha scritto: [youtube]http://it.youtube.com/watch?v=ThNYPZZWbSU[/youtube] 'azzo mr... abbiamo avuto la stessa idea!!!! Che misseria che fa il panorama musicale italiano ragazzi
“Per sfuggire ad un nano furibondo occorrono gambe leste. E ricorda: dovrai sempre essere più svelto dell’ascia che ti scaglierà dietro. Se gli sfuggi, modifica il tuo aspetto: egli possiede una memoria incredibile. Può così accadere che, dopo venti cicli solari, un boccale ti si fracassi all’improvviso sulla testa e la risata rabbiosa del nano ti risuoni sulle orecchie”
"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passò oltre"
Le cinque stirpi, La guerra dei nani, Markus Heitz
|
|
Top |
|
Little_Drow
|
Oggetto del messaggio: Re: I Dari... perchè? Inviato: mar set 02, 2008 22:26 |
|
Iscritto il: dom giu 03, 2007 15:17 Messaggi: 380 Località: Olbia
|
madò... mi vien quasi da piangere ._.
Jon: im gonna kick your ass!!!!! Billy: What??? Did you say you wanna lick my ass??? Jon: NoNoNO!!! im gonna beat your ass!!! Billy: Dude, i think your gay, cuz first you said you were gonna lick my ass, and now your saying your gonna eat it??? w0w.
|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Re: I Dari... perchè? Inviato: mar set 02, 2008 23:24 |
|
|
Little_Drow ha scritto: madò... mi vien quasi da piangere ._. sì? io ho riso come un matto. cavolo questo video sembra una pubblicità scadente. Ci sono gli Imbecilli, c'è il Jingle idiota. e c'è pure il logo. di cosa potrebbe essere la pubblicità?
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: I Dari... perchè? Inviato: mar set 02, 2008 23:49 |
|
|
Pharaun Mizzrym ha scritto: cavolo questo video sembra una pubblicità scadente. Ci sono gli Imbecilli, c'è il Jingle idiota. e c'è pure il logo. di cosa potrebbe essere la pubblicità? Pure noi, stando quì ad insultarli, gli facciamo pubblicità gratuita.
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Re: I Dari... perchè? Inviato: mer set 03, 2008 10:25 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
Illusoria ha scritto: Pure noi, stando quì ad insultarli, gli facciamo pubblicità gratuita. Ti contraddico, amica mia... io penso che coloro che leggono questo topic siano utenti del forum, i quali hanno già mostrato disgusto per questa band. Al massimo si recheranno su YouTube per ascoltare il pezzo e capire di che si parla, ma se ne trovo solo uno che ne comprerà il cd o il biglietto del concerto, rimarrei estremamente sorpreso
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: I Dari... perchè? Inviato: mer set 03, 2008 12:49 |
|
|
rose ha scritto: Ti contraddico, amica mia... io penso che coloro che leggono questo topic siano utenti del forum, i quali hanno già mostrato disgusto per questa band. Al massimo si recheranno su YouTube per ascoltare il pezzo e capire di che si parla, ma se ne trovo solo uno che ne comprerà il cd o il biglietto del concerto, rimarrei estremamente sorpreso Resterei altrettanto sorpresa anch'io di una cosa simile. Ma più li si insulta, più gente conosce questo obrobrio e la voce dell'esistenza di questa feccia ambulante si diffonde. Per far cessare questa musica orreda, I Dari dovrebbero essere ignorati dall'umanità.
|
|
Top |
|