|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Draghi...in crescita Inviato: lun lug 14, 2008 22:57 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Beh, ci provo anche io ^^'' Ecco qui alcune piccole bozze che ho fatto in questi giorni...essendo una draghessa, non posso smentirmi Ma sono ancora all'inizio, quindi non so come possano essere venuti, e soprattutto...quanto bene siano venuti ^^'' Vediamo che mi dite voi ^^ Mi affido al vostro giudizio ^^
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie
|
|
Top |
|
Little_Drow
|
Oggetto del messaggio: Re: Draghi...in crescita Inviato: lun lug 14, 2008 23:11 |
|
Iscritto il: dom giu 03, 2007 15:17 Messaggi: 380 Località: Olbia
|
a me piacciono un sacchissimo *_* il penultimo è stupendo complimenti!!
Jon: im gonna kick your ass!!!!! Billy: What??? Did you say you wanna lick my ass??? Jon: NoNoNO!!! im gonna beat your ass!!! Billy: Dude, i think your gay, cuz first you said you were gonna lick my ass, and now your saying your gonna eat it??? w0w.
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Draghi...in crescita Inviato: lun lug 14, 2008 23:23 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Little_Drow ha scritto: a me piacciono un sacchissimo *_* il penultimo è stupendo complimenti!! Ma grazie ^^ E tu pensa che il penultimo é quello che mi piace di meno
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Draghi...in crescita Inviato: mar lug 15, 2008 02:01 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
Abraxas ha scritto: Little_Drow ha scritto: a me piacciono un sacchissimo *_* il penultimo è stupendo complimenti!! Ma grazie ^^ E tu pensa che il penultimo é quello che mi piace di meno già anche a me convince poco. molto bello il primo invece, da proprio l'idea di drago cucciolo. Vedi di disegnare di più però che hai talento da vendere
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica
Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Draghi...in crescita Inviato: mar lug 15, 2008 09:24 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
sono pucciosi *_*
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Draghi...in crescita Inviato: mar lug 15, 2008 13:40 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Sono ben fatti, carini, e se volevi dare un'idea di dolcezza ci sei riuscita alla perfezione ! Sai anche colorare? Prevedo un buon livello di crescita da qui ai prossimi mesi, se continuerai a disegnare
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Draghi...in crescita Inviato: mar lug 15, 2008 14:00 |
|
|
Lokunos ha scritto: Vedi di disegnare di più però che hai talento da vendere Ma grazie troppo gentile Muzedon ha scritto: sono pucciosi *_* Gné gné Kagura ha scritto: Sono ben fatti, carini, e se volevi dare un'idea di dolcezza ci sei riuscita alla perfezione ! Sai anche colorare? Prevedo un buon livello di crescita da qui ai prossimi mesi, se continuerai a disegnare Credo che l'idea di dolcezza sia venuta da sola Non amo le cose...pucciose Però amo le cose armoniose e sinuose ^^ Colorare...quello direi un po' meno ^^'' Ho sempre avuto difficoltà con le sfumature e i cambi di colore...ma soprattutto...il senso di profondità coi colori ^^'' Con la matita ancora ancora, ma coi colori....però posso provare ad ingegnarmi Vediamo cosa può uscire
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Draghi...in crescita Inviato: sab lug 19, 2008 14:41 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Questa immagine te la dedico... come l'ho vista, ho pensato a te! http://img339.imageshack.us/img339/4544 ... 280me5.jpg
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Draghi...in crescita Inviato: sab lug 19, 2008 17:31 |
|
|
*______* Uno dei miei migliori amanti...!! *_______* scherzi a parte...grazie mille...! È stato splendido poter vedere questa favolosa, meravigliosa, fantastica immagine *________*
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Draghi...in crescita Inviato: mer lug 23, 2008 22:24 |
|
|
Ecco altri due draghetti Il primo é solo una testa, come l'altra volta ^^ Il secondo invece é un mix: la testa é la stessa, mentre il corpo é di un altro studio ancora ^^ Non mi piaceva il muso dell'altro, allora ci ho messo questo Ho questo vizio di mischiare gli studi Spero vi possano piacere
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Draghi...in crescita Inviato: gio lug 24, 2008 12:54 |
|
|
Li sai fare anche cattivi (intendo come espressione)... Belli. L'ultimo ha un corpo un po' da levriero, o sbaglio?
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Draghi...in crescita Inviato: gio lug 24, 2008 13:07 |
|
|
Sì, alla fine ci sono riuscita Beh, in effetti ha il corpo allungato rispetto all'altro...volevo vedere come riusciva ^^ Posto un altro disegno, che non é un drago, ma mi pareva inutile aprire un altro topic per un disegno solo Spero vi possa piacere anche questo ^^
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Draghi...in crescita Inviato: gio lug 24, 2008 13:12 |
|
|
Carino. E' il lupo di uno sciamano o direttamente un totem?
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Draghi...in crescita Inviato: gio lug 24, 2008 13:18 |
|
|
Di uno sciamano ^^ In teoria doveva avere anche delle orecchie un po' strane, ma non mi piacevano, e gliele ho tolte E anche parecchi altri gingilli, come quello sulla coda, ma sono pigra oggi
|
|
Top |
|
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Re: Draghi...in crescita Inviato: mar ago 05, 2008 12:58 |
|
Iscritto il: sab mar 25, 2006 12:20 Messaggi: 703 Località: Bergamo
|
Caruzzi i draghetti! Con un tratto un pò ripulito farebbero una gran bella figura! Molto dinosaurosi! Lupo: bene dietro ma farei attenzione alle zampe anteriori. keep on drawing!
|