|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 19, 2004 12:03 |
|
|
dimenticavo... ci sono dele side quest in cui potete guadagnarvi il poster di jeanette, ming xiao e damsel... tenete d'occhio le le mail che vi arrivano...
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun gen 03, 2005 02:54 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Hextar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar gen 04, 2005 14:15 |
|
Iscritto il: dom apr 18, 2004 00:33 Messaggi: 1495 Località: Cagliari credo...
|
mmh help me... ^^''
non riesco a trovare una pacth per italianizzare il gioco...
e per me l'inglese è un ostacolo un tantino grosso..
diciamo che un gdr come questo vorrei godermelo appieno in ita.
mi chiedevo se qualcuno avesse trovato qualcosa, al massimo mi contatti anche in mp.
grazie mille.. ^_^
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar gen 04, 2005 16:24 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Hextar ha scritto: mmh help me... ^^'' non riesco a trovare una pacth per italianizzare il gioco... e per me l'inglese è un ostacolo un tantino grosso.. diciamo che un gdr come questo vorrei godermelo appieno in ita. mi chiedevo se qualcuno avesse trovato qualcosa, al massimo mi contatti anche in mp. grazie mille.. ^_^
Aspetta ancora un annetto..
|
Dottor Morte
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar gen 04, 2005 18:14 |
|
Iscritto il: mar dic 07, 2004 19:42 Messaggi: 57 Località: MalkavCity... :-) parma!
|
COME UN ANNETTO!!!!!!!!!!!!NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
no si può aspettare così tanto...credo che nel frattempo cadrò in torpore...HA svegliatemi quando esce...ho detto svegliarmi non Diablerizzarmi !!
Caioooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ -Da maneggiare con cura, dovete infilare questa pasticca, nella loro zuppa di pesce al cioccolato...quella delle fogne!
-Il grande oceano dei dati, così potro prendere i codici nella mia rete..o nella mia sete, è secca e vuota e aspetta i dati temporanei del dipatrtimento di polizia, O di quello di igene mentale..Bo non ricordo!
-Salve, Dev non è in casa in questo momento lasciate un messaggio dopo il bip,...BIP, BIP, BIP, oh oh oh i fiocchi d'avena sono pronti!!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar gen 04, 2005 19:01 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Nell'era multimediale per accorciare il... torpore... consiglierei un corso rapido di Inglese
Serve come vedete...e non solo nella vita seriosa :D:D
_________________ What if I say I’m not like the others What if I say I’m not just another one of your plays You’re the pretender What if I say I will never surrender
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer gen 05, 2005 01:53 |
|
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer gen 05, 2005 03:39 |
|
|
Non appena mi giunge qualche nuova all'orecchio non esiterò carissimo
8)
_________________ What if I say I’m not like the others What if I say I’m not just another one of your plays You’re the pretender What if I say I will never surrender
|
|
Top |
|
Hextar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer gen 05, 2005 13:10 |
|
Iscritto il: dom apr 18, 2004 00:33 Messaggi: 1495 Località: Cagliari credo...
|
un annetto mi sa di tanto.. O.o
Multiplayer.it stava tentando di tradurla.. doveva essere pronta verso natale e la vendevano per due euro...
a quanto pare non ci sono ancora riusciti ma spero che entro un mese ci riescano... O.O''
Khelden brutto decerebrato impara a usare il pc per scopi meno futili e trovami questa patch ora...
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven gen 07, 2005 04:10 |
|
|
MasterMind ha scritto: Arghhhh e io a bearmi dei miei mille px per essere riuscito a ricomporre entrambe le squilibrate... :crying:
Vorrei proprio sapere come hai fatto a salvare entrambe.
ho provato tutte e tre le possibilità e alla fine ho scelto quella di Jeanette, ma le altre due volte vinceva theresa
_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven gen 07, 2005 15:20 |
|
|
Bhè il prerequisito era avere un nutrito punteggio in PERSUASIONE Quindi, nonostante i loro piagnistei e lagne sulla loro incompatibilità, tentare di convincerle che la loro forza stava nell'unione reciproca, che l'una senza l'altra non sarebbe stato possibile, che si volevano bene..etc..etc...
Ed ha funzionato con buon premio in px e soddisfazione
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar gen 11, 2005 11:01 |
|
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar gen 11, 2005 14:00 |
|
|
Infatti no, almeno 5 se non ricordo male!
Figurati 8)
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar gen 25, 2005 07:52 |
|
|
Finalmente ci sto giocando!!
Bellissimo gioco!
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 03, 2005 08:23 |
|
|
Finito!
Con un Malkavian, schierato con gli Anarchs.. spettacolare la fine!
|