|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Delund
|
Oggetto del messaggio: forse non tutti sanno che... Inviato: sab gen 29, 2005 20:40 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
beh io lo ho scoperto solo oggi
ad ogni modo si dice che Garfield ami cosi tanto le sue carte che le usi per gli avvenimenti privati della sua stessa famiglia!!!!
per il suo matrimonio ha stampato la carta PROPOSTA DI MATRIMONIO, c0n l'illustrazione dell' artista preferito della sua fidanzata. Si dice che la abbia usata proprio contro la sua fidanzata
la carta e' credo una magia e dice questo:
- lascia che Richard ti proponga di sposarlo. se accetti la proposta mischiate la vostra carta, i vostri grimori, cimiteri in un unico mazzo. entrambi i giocatori vincono
esistono solo 8 o 9 esemplari di questa carta e tutti in mano ad amici\colleghi di Garfield.
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab gen 29, 2005 23:50 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Aebron
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom gen 30, 2005 01:40 |
|
Iscritto il: lun nov 08, 2004 20:34 Messaggi: 1078 Località: Napoli-Sorrento
|
TOOOOOOGO!
Ma queste sono solo leggende come la carta d'oro...(fatta tutta in lamina d'oro)
_________________ Per i flame c'e' attualita',chiudo.
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom gen 30, 2005 13:41 |
|
|
se sono leggende non lo so-_-
pero e' divertente da pensare, insomma che faccia stampare carte per degli avvenimenti del genere...si dice che ci siano anche le carte per la nascita dei due figli!!!
Muze non vedo l'immagine!!! lui chi?? 
Top |
|
zero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom gen 30, 2005 15:56 |
|
Iscritto il: mer nov 03, 2004 00:24 Messaggi: 1515 Località: L'Abisso
|
si, l'avevo sentito anch'io.
a dirla tutta, se cerchi per internet, trovi anche le immagini. Sia della proposta che della nascita dei due figli. rispettivamente sono magie di colore Bianco (x matrimonio), Verde (per il primo figlio), blu (per il secondogenito)
P.S. anche io non vedo l'immagine ma temo di conoscere lo stesso la figura rappresentata... 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom gen 30, 2005 17:17 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom gen 30, 2005 20:38 |
|
|
non la vedo nemmeno dal link!!!!
cmq esistono otto o nove scansioni della carta PROPOSAL. ma io non credo che, ammesso che esista. Garfield la abbia messa su internet
Top |
|
Zaknafein
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom gen 30, 2005 20:39 |
|
Iscritto il: sab gen 29, 2005 19:08 Messaggi: 64 Località: Napoli
|
Delund ha scritto: non la vedo nemmeno dal link!!!! cmq esistono otto o nove scansioni della carta PROPOSAL. ma io non credo che, ammesso che esista. Garfield la abbia messa su internet esistono anke sulla nascita dei 2 figli...si e' un po' malato 
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun gen 31, 2005 12:07 |
|
|
poi ho sentito che a volte ai fans modifica le carte e per dargli valore mette la sua firma. Tipo aggiunge le ali a delle carte e volare e cose cosi...sara' vero?
Top |
|
Zaknafein
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun gen 31, 2005 15:29 |
|
|
Delund ha scritto: poi ho sentito che a volte ai fans modifica le carte e per dargli valore mette la sua firma. Tipo aggiunge le ali a delle carte e volare e cose cosi...sara' vero? si ma nn solo lui, anke gli autori delle carte lo possono fare...tipo un mio amico ha una carta di paolo parente firmata e modificata da quest'ultimo 
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun gen 31, 2005 21:51 |
|
|
pazzesco!!!! sai dove abita??? non il tuo amico!!! dico paolo parente ho delle carte sue!!!! che storia!!!!
Top |
|
Zaknafein
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun gen 31, 2005 21:56 |
|
|
Delund ha scritto: pazzesco!!!! sai dove abita??? non il tuo amico!!! dico paolo parente ho delle carte sue!!!! che storia!!!! no nn so dove abita  ...m pare' lo incontro' un evento tipo il comicon, una "fiera" sui fumetti ed altro (s vendono anke magic e vari altri gioki ke avviene da noi a napoli....
|
|
Top |
|
Aebron
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 01, 2005 00:39 |
|
Iscritto il: lun nov 08, 2004 20:34 Messaggi: 1078 Località: Napoli-Sorrento
|
ma siete tutti patiti per le magic???io le adoravo..mi ricordo come le leggende sulle carte mi entusiasmassero
_________________ Per i flame c'e' attualita',chiudo.
|
|
Top |
|
Zaknafein
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 01, 2005 15:37 |
|
|
aebron ha scritto: ma siete tutti patiti per le magic???io le adoravo..mi ricordo come le leggende sulle carte mi entusiasmassero si, i testi di colore e le immagini sn la cosa ke piu' m piace 
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 01, 2005 16:20 |
|
|
gia' e' un gioco molto coinvolgente e appassionante insomma ti prende.
poi in un mondo dominato per il 99 per 100 dal calcio o dai videogiochi mi sembra proprio una mosca bianca  Poi sono appassionato un po di tutto il fantasy-world in generale
Top |
|