|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Re: Il Re della foresta. Inviato: sab mar 01, 2008 18:20 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Basta muovere velocemente la testa a destra e sinistra, lasciando le guance molli
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Il Re della foresta. Inviato: sab mar 01, 2008 18:30 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
E' lo stesso effetto di una lastra di vietro su cui ci si spiaccica
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Il Re della foresta. Inviato: sab mar 01, 2008 18:42 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Khelden Tahl ha scritto: Basta muovere velocemente la testa a destra e sinistra, lasciando le guance molli Anche a me dava l'impressione di una lastra di vetro, ma era impossibile per via del naso non schiacciato completamente... e per via del fatto che non c'era nessuno a reggerla!
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Il Re della foresta. Inviato: sab mar 01, 2008 19:00 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Io pensavo alla magica magia della lastra di vetro sospesa nel vuoto (il naso pensavo anche io, ma quando si parla di queste strane magie non si sa mai)
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Re: Il Re della foresta. Inviato: lun mar 03, 2008 12:38 |
|
Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44 Messaggi: 1890 Località: Deserto di Nebbia
|
Ma soprattutto che stavate facendo? Scannavate maialini di pluches? ...ok che del maiale non si butta via niente, ma l'ovatta ai ferri l'ho sempre trovata pesante da digerire...certe nottate...
_________________ Tira i Dadi
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Il Re della foresta. Inviato: lun mar 03, 2008 13:29 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
ma che c'entra col re della foresta?
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: Il Re della foresta. Inviato: lun mar 03, 2008 13:40 |
|
|
Hm... ormai non c'entra più molto con il contenuto del topic, è vero. Visto che ormai è diventato un bell'album delle tue simpatiche e artistiche fotografie, perchè non lo modifichi tu stesso con un titolo più a tema e che valorizzi il tuo lavoro, KT?
|
|
Top |
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Re: Il Re della foresta. Inviato: lun mar 03, 2008 18:44 |
|
Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44 Messaggi: 1890 Località: Deserto di Nebbia
|
Forse adesso si sente lui il re della foresta, e quindi nel titolo non c'è altro che il suo nome...
_________________ Tira i Dadi
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Re: Il Re della foresta. Inviato: mar mar 04, 2008 23:21 |
|
|
Vaxel ha scritto: Forse adesso si sente lui il re della foresta, e quindi nel titolo non c'è altro che il suo nome... Esatto
|
Lord Decadence
|
Oggetto del messaggio: Re: Il Re della foresta. [in realtà foto sparse all'interno] Inviato: mar apr 01, 2008 02:20 |
|
Iscritto il: mar gen 15, 2008 02:20 Messaggi: 472 Località: Sondrio - Milano
|
Estremamente surrealista se posso permettermi! Chagall non avrebbe saputo far di meglio!
_________________ Il destino è nelle nostre mani, ora tocca a noi scegliere... Il Male è in noi, noi siamo il Male Quando la Morte verrà a prendermi, non vorrei essere qui
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Re: Il Re della foresta. [in realtà foto sparse all'interno] Inviato: mar apr 15, 2008 21:02 |
|
|
Foto romane China is here (cit.) E le Fante in gabbia? Pio pio on the lake Black crystal € € 0,01 € 0,02
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Il Re della foresta. [in realtà foto sparse all'interno] Inviato: mar apr 15, 2008 21:33 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Bellissime foto Bella la prospettiva, la luce ed i colori I miei complimenti
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie
|
|
Top |
|
Lord Decadence
|
Oggetto del messaggio: Re: Il Re della foresta. [in realtà foto sparse all'interno] Inviato: mer apr 16, 2008 14:48 |
|
Iscritto il: mar gen 15, 2008 02:20 Messaggi: 472 Località: Sondrio - Milano
|
Abraxas ha scritto: Bellissime foto Bella la prospettiva, la luce ed i colori I miei complimenti Non posso che unirmi ad Abraxas, i colori e le luci sono qualcosa di spettacolare, davvero definiti e perfetti.
_________________ Il destino è nelle nostre mani, ora tocca a noi scegliere... Il Male è in noi, noi siamo il Male Quando la Morte verrà a prendermi, non vorrei essere qui
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Il Re della foresta. [in realtà foto sparse all'interno] Inviato: mer apr 16, 2008 16:58 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
mi intrigano appalla i colori tiepidi e morbidi della prima, essendo nel contempo vividi e intensi affascinante. le altre sono piuttosto ordinarie (aiò se volete commenti veri e positivi vi prendete anche i commenti normali no? )
_________________ What if I say I’m not like the others What if I say I’m not just another one of your plays You’re the pretender What if I say I will never surrender
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Il Re della foresta. [in realtà foto sparse all'interno] Inviato: mer apr 16, 2008 17:09 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
A me me piasce quella cor pachiderma Mi piacerebbe sapere l'etimologia di pachiderma... Le altre sono tecnicamente ben fatte (ad eccezione dell'uccellaccio nero forse) ma niente più poi beh, lo sto dicendo solo per fare un altro post, per partecipare alla vita del forum, e perchè non c'ho una fava da fare... ma è pur sempre il mio contributo a questa grande famiglia no?
Top |
|