|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Drow! Inviato: lun gen 07, 2008 20:34 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun gen 07, 2008 20:40 |
|
|
E ancora...
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun gen 07, 2008 21:48 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
la prima è favolosa.....
copia incolla e via
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar gen 08, 2008 02:32 |
|
Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44 Messaggi: 1890 Località: Deserto di Nebbia
|
gio83 ha scritto: la prima è favolosa.....
assolutamente! un magnifico ritratto!!!
apprezzo anche la terza, simpatica reinterpretazione leggermente fuori le righe...
_________________ Tira i Dadi
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar gen 08, 2008 13:47 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
_________________ Let the spam rollin'
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Lord Decadence
|
Oggetto del messaggio: Re: Drow! Inviato: lun feb 18, 2008 22:13 |
|
Iscritto il: mar gen 15, 2008 02:20 Messaggi: 472 Località: Sondrio - Milano
|
Queste sono davvero eccellenti...se lo desiderate ne avrei moltissime da proporvi, per la gioia degli amanti e dei deferenti...l'ultima comunque supera ogni ideale di perfezione...
_________________ Il destino è nelle nostre mani, ora tocca a noi scegliere... Il Male è in noi, noi siamo il Male Quando la Morte verrà a prendermi, non vorrei essere qui
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Drow! Inviato: gio feb 28, 2008 20:37 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Per quel che mi riguarda manda manda
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Lord Decadence
|
Oggetto del messaggio: Re: Drow! Inviato: mar apr 01, 2008 02:37 |
|
|
_________________ Il destino è nelle nostre mani, ora tocca a noi scegliere... Il Male è in noi, noi siamo il Male Quando la Morte verrà a prendermi, non vorrei essere qui
|
|
Top |
|
Lord Decadence
|
Oggetto del messaggio: Re: Drow! Inviato: mar apr 01, 2008 02:38 |
|
|
|
|
Top |
|
Lord Decadence
|
Oggetto del messaggio: Re: Drow! Inviato: mar apr 01, 2008 02:46 |
|
|
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Drow! Inviato: mar apr 01, 2008 15:12 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
C'è da dire che le drow sono quasi sempre ben dotate nelle rotondità superiori... Per me i maschi drow non reggono il confronto con le femmine
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Lord Decadence
|
Oggetto del messaggio: Re: Drow! Inviato: mar apr 01, 2008 17:00 |
|
|
Ysingrinus ha scritto: C'è da dire che le drow sono quasi sempre ben dotate nelle rotondità superiori... Per me i maschi drow non reggono il confronto con le femmine Eh eh eh
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Drow! Inviato: lun apr 07, 2008 16:27 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Grazie mille per questa splendida visione di drow..............maschi ovviamente Scherzi a parte, sono tutte molto belle, i miei complimenti
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie
|
|
Top |
|
Lord Decadence
|
Oggetto del messaggio: Re: Drow! Inviato: lun apr 07, 2008 17:58 |
|
|
A vostra disposizione...
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Drow! Inviato: lun giu 02, 2008 14:53 |
|
|
Non è una drow, ma il ragno mi fa innalzare lodi alla Dea.
|
|
Top |
|