|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 15 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Griso
|
Oggetto del messaggio: Salve a tutti!!!! Inviato: ven feb 01, 2008 16:21 |
|
|
Ciao a tutti!!! Anche se mi iscrissi molto tempo fa e lasciai andare il forum, in vista della mia prima esperienza di live di vampiri sono qui!!! Vorrei ringraziare tutti coloro per la sezione vampiri con le varie guide che mi son state molto utili!!!!
A presto!!!!
Griso
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti!!!! Inviato: ven feb 01, 2008 16:22 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ciao Griso! Ora aspettiamo il Nibbio e siamo apposto con i bravi di Valm Neira! Benvenuto!
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Halbryn
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti!!!! Inviato: ven feb 01, 2008 16:38 |
|
Iscritto il: gio gen 11, 2007 18:51 Messaggi: 746 Località: Sschindylryn
|
Benvenuto Griso....
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti!!!! Inviato: ven feb 01, 2008 16:40 |
|
|
Muzedon ha scritto: Ciao Griso! Ora aspettiamo il Nibbio e siamo apposto con i bravi di Valm Neira! Benvenuto! Mi hai rubato le parole di bocca Ben intessuto Griso ^^
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti!!!! Inviato: ven feb 01, 2008 17:53 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Bella Griso IN qualità di Don Rodrigo di Necropolis, ricevo per tutti noi i tuoi ringraziamenti per la sezione Vampiri e mi fa piacere che il tempo che ci impiego per fornirvi informazioni preziose e spesso prelibate, vengano d'utilità a qualche fratello della notte
Bentrovato e benuscito dalla "maggioranza silenziosa" che popola Valm, oramai davvero nutrita
_________________ What if I say I’m not like the others What if I say I’m not just another one of your plays You’re the pretender What if I say I will never surrender
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti!!!! Inviato: ven feb 01, 2008 18:08 |
|
|
Vedo che il Signore di Necropolis sta estendendo i suoi tentacoli e adesso ha anche degli sgherri al suo soldo! Ma il capo ha sempre ragione quindi... Benvenuto, Griso!
|
|
Top |
|
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti!!!! Inviato: ven feb 01, 2008 18:44 |
|
Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59 Messaggi: 1409 Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
|
Siete il benvenuto caro Griso
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti!!!! Inviato: ven feb 01, 2008 18:46 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
MasterMind ha scritto: IN qualità di Don Rodrigo di Necropolis, Don Abbondio, mio caro, Don Abbondio...
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Mellcom Westfalya
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti!!!! Inviato: ven feb 01, 2008 21:30 |
|
Iscritto il: mer ott 18, 2006 18:19 Messaggi: 468 Località: Palermo
|
_________________ ....costo per le anime di vetro resina 4€/cad. (con master card),costo per elastico per tendere le frecce,3.50€ (con master card),Similpelle e colla,20€(con master Card) valore commerciale 80€(con master card) sapere che quell'arco l'hai regalato ad uno niubbo che ucciderà accidentalmente il tuo Pg ..NON HA PREZZO!!! Per tutte le male parolacce ed le varie imprecazioni c è Master card.. ------------------------------------------------------ 2819 Mellcom Westfalya mer ott 18, 2006 17:19 giorno della mia iscrizione i nquesto stupendo forum-famiglia. ------------------------------------------------------
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti!!!! Inviato: ven feb 01, 2008 22:04 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
benvenuto anche da parte mia...!
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie
|
|
Top |
|
lie
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti!!!! Inviato: ven feb 01, 2008 23:07 |
|
Iscritto il: mer ago 22, 2007 19:05 Messaggi: 1653 Località: Valm Neira & Torno
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti!!!! Inviato: sab feb 02, 2008 00:14 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Benvenuto pure da me!! Muzedon ha scritto: MasterMind ha scritto: IN qualità di Don Rodrigo di Necropolis, Don Abbondio, mio caro, Don Abbondio... Muze in questo topic rubi le battute di bocca a tutti!
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Griso
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti!!!! Inviato: sab feb 02, 2008 00:21 |
|
|
Grazie a tutti del benvenuto!!!
Griso
|
|
Top |
|
DADA
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti!!!! Inviato: sab feb 02, 2008 03:49 |
|
Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34 Messaggi: 2944 Località: Oscuravalle
|
Salve a te fratello Vampiro!
|
|
Top |
|
Griso
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti!!!! Inviato: dom feb 03, 2008 05:39 |
|
|
DADA ha scritto: Salve a te fratello Vampiro! Ma grazie a te che mi aiuti ad addentrarmi in questo mondo!!! Griso
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 15 messaggi ] |
|