|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Disegnacci vari. Inviato: gio gen 17, 2008 11:57 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Disegnacci vari. Inviato: gio gen 17, 2008 13:21 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Stupendo, totalmente folle
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Disegnacci vari. Inviato: gio gen 17, 2008 17:41 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Il coniglio è veramente spettacolare, lo vedrei bene nel mio giardino con i gatti... A proposito, non è che potrebbe fare un gatto equipaggiato come questo coniglio?
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Disegnacci vari. Inviato: ven gen 18, 2008 12:59 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
Non scherzate con quel coniglio, perchè ha le @@ d'acciaio: ha messo in fuga il mio gatto a suon di calci per il disegno del gatto glielo chiederò, sono cera che lo farà con piacere!
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Disegnacci vari. Inviato: ven gen 18, 2008 14:20 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
complimenti per i disegni ma soprattutto per l'avatar!
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Disegnacci vari. Inviato: sab gen 19, 2008 14:27 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
Grazie, fratello Lupo!! comunque non l'ho disegnato io... magari... l'ho rovato su un sito di tatuaggi, non ne ricordo il nome, dove c'erano un sacco di animali in stile tribale! se lo ritrovo ve lo segnalo?
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Disegnacci vari. Inviato: dom gen 20, 2008 19:52 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
si si! se hai altri simboli tribali lupeschi fai un fischio...anzi un ululato!
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Disegnacci vari. Inviato: sab gen 26, 2008 13:34 |
|
|
HOOOOOOOOOWL!!!!! ....ovvero AlexWolf!!! Guarda che ho trovato!! Non è bellissima? Adoro i disegni fatti con la china rossa, sembra sangue lo ha fatto lo stesso tipo che ha disegnato il lupo tribale del mio avatar, un certo WildSpiritWolf, non lo conosco. Fa solo lupi!!
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Disegnacci vari. Inviato: sab gen 26, 2008 19:46 |
|
|
caruccio! però un po troppo alato! cercavo disegni al tratto deciso per farne incisioni al laser! ciauuu
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Disegnacci vari. Inviato: dom gen 27, 2008 16:11 |
|
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Disegnacci vari. Inviato: dom gen 27, 2008 17:28 |
|
|
molto bella! anche il mio avatar lo avevo reso in tracciati per fare delle incisioni... in realtà x lavoro faccio il CAD designer ma a lavoro ho per le mani un bel macchinario per fare marcatura laser e ogni tanto mi diletto!
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Disegnacci vari. Inviato: dom gen 27, 2008 19:51 |
|
|
Fico!! ma fai incisioni su metallo....? No perchè al mio boy piacciono un sacco queste cose, e mi sta facendo una capa tanta per la curiosità... ma è grosso 'sto coso per le incisioni? dai, la prossima volta inizio a postare nuovi disegni fatti con la mia nuova tavoletta grafica!!!
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Disegnacci vari. Inviato: dom gen 27, 2008 19:58 |
|
|
beh la macchina che abbiamo noi serve per le marcature su materiale plastico ma esistono anche modelli che lo fanno x metallo....costano un botto e sono abb. ingombranti... poi posta i tuoi nuovi disegni lupeschi!
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Disegnacci vari. Inviato: mer gen 30, 2008 13:34 |
|
|
Hai visto la gif del drow dagli occhi lupeschi che ho pubblicato nel topic delle gif animate?
Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Disegnacci vari. Inviato: mer gen 30, 2008 14:06 |
|
|
no! adesso vado a vedere!
|
|
Top |
|