|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 11 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: [Fantarena] Tom Cauthon VS Illidan Inviato: mar dic 25, 2007 03:06 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
_________________ Let the spam rollin'
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 25, 2007 15:21 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Voto Warcfraft 3 solo per nostalgia legata ai vecchi Warcraft!
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 25, 2007 17:50 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Voto Mat. MAT, non Tom.
Ha dalla sua i dadi della fortuna. Illidian finirebbe impalato sulla lancia di Mat per puro caso.
It's time to roll the dice!
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 26, 2007 01:55 |
|
Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44 Messaggi: 1890 Località: Deserto di Nebbia
|
stando così le cose voterò tirando i dadi...[roll]...voto per il primo (nemmeno lo conosco)
_________________ Tira i Dadi
|
|
Top |
|
Sutenvulf
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 26, 2007 17:18 |
|
Iscritto il: mer nov 14, 2007 02:26 Messaggi: 52 Località: Balatro
|
"YOU'RE NOT PREPARED!!!"
Illidan rulezzz
_________________ Terra, Rito Oscuro, Passo....
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 26, 2007 19:29 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 27, 2007 02:41 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Assolutamente d'accordo!Illidan
Top |
|
Warchief Vlad
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 27, 2007 18:57 |
|
|
Siamo seri. Vince Mat. Nella vita alla fine fine la fortuna è tutto. Come dico sempre meglio essere fortunato che bravo.
Illidian potrà essere un mago potente, e sicuramente lo è, ma se si trova di fronte la fortuna fatta uomo nono può che perdere. Un tiro di dadi, "gli occhi del tenebroso" che ammiccano. Mat forever.
_________________ ------------------------------------------
Ci sono tre modi di fare le cose : quello giusto, quello sbagliato e con passione. Lasciate perdere i primi due se volete essere più che semplici uomini, sia pure per pochi attimi.
L'amore è come un fiore, germoglia, cresce, prospera e muore. L'odio è per sempre.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 27, 2007 21:03 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Warchief Vlad ha scritto: Illidian potrà essere un mago potente, e sicuramente lo è, ma se si trova di fronte la fortuna fatta uomo nono può che perdere. Un tiro di dadi, "gli occhi del tenebroso" che ammiccano. Mat forever.
Sono commosso. Esiste qualcuno che legge "The Wheel of time".
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 27, 2007 22:49 |
|
|
Illidan un pò mi stà li li eh...lo sconosciuto coi dadi m'intriga ^^
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 29, 2007 14:46 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Vittoria per Illidian ^^
_________________ Let the spam rollin'
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 11 messaggi ] |
|