|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Commenti al Jyhad Inviato: mar dic 18, 2007 16:00 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Ed ecco il giochino di Natale che, a guisa di un mondialito Vampiroso, Necropolis e Valm Neira sono liete di offrire ai loro utenti con i migliori auguri di natale, con la speranza di avervi con noi in questo lungo viaggio anche per il prossimo anno
Che ne pensate? Spero parteciperete in molti, alla fine è solo una votazione organizzata sullo stile (di successo) della sfida tra eroi delle sezioni fantasy
_________________ What if I say I’m not like the others What if I say I’m not just another one of your plays You’re the pretender What if I say I will never surrender
Ultima modifica di MasterMind il gio dic 20, 2007 14:55, modificato 2 volte in totale.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 18, 2007 16:11 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Approvo in pieno!
Questi giochini mi piacciono parecchio, e il mio sangue vampirico mi porta a dare segretamente il mio voto al clan...
...non ve lo dico!
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 18, 2007 16:53 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Mi sembra qualcosa di molto ben realizzato ed approvo. Non essendo qualcosa di molto impegnativo, non c'è il rischio che si sovrapponga ad altre iniziative contemporanee.
Piccola nota: alla fine un sondaggio è un sondaggio. Può essere interessante e rimane sempre meglio che niente, ma trovare un sistema per movimentare un po' il tutto sarebbe molto più... Diabolico.
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 18, 2007 17:10 |
|
|
Concordo!
Avevo pensato a dun sistema per cui oltre al voto, i partecipanti descrivessere un'azione del loro sostenuto, intessendo così una sorta di piccola storia - sondaggio, dove ad ogni voto = un colpo fino ad ottenere la vittoria di uno degli sfidanti
oppure
un sistema in cui i sostenitori dell'uno e dell'altro si affrontano 8stile discussione su Tom Bombadill) e poi una giuria imparziale decreta la vittoria di chi ha saputo maggiormente persuadere con informazioni tecniche, con citazioni, con brandelli tratti dalla storia dei cainiti o quant'altro, le proprie ragioni
ma poi
Cita: on essendo qualcosa di molto impegnativo, non c'è il rischio che si sovrapponga ad altre iniziative contemporanee.
+
eterna ed usuale pigrizia dell'utenza Valmneiriana
+
periodo natalizio incombente
+
argomento altamente tecnico per nerd o cmq conoscitori del gdr vampire (soprattutto nell'ipotesi: difendi il tuo protetto su esposta)
=
ho ritenuto l'opzione: se motivi vale 2 punti sennò 1 solo la più idonea a coordinare DINAMISMO e PIGRIZIA, in modo che la gara non diventasse qualcosa di troppo tecnico ma aperta anche a quegli svampiti di +1 che posono motivare anche blandamente (mi piace perchè sono più fichi) e beccarsi il loro ulteriore messaggio colpendo anche in Elysium, che cmq è l'off topic di Necropolis se vogliamo
SALUTI
Ah iniziano le gare, ch vinca il migliore
_________________ What if I say I’m not like the others What if I say I’m not just another one of your plays You’re the pretender What if I say I will never surrender
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 18, 2007 17:43 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
No aspetta non ho ben capito!
Se io voto e dico perché ho sempre sognato diventare così oppure perché gli altri puzzano il mio voto vale due? Cioè non bisogna essere nerd vampirosi per raddoppiare il voto ma nerd e basta?
Se è così meno male perché ho qualche lacuna ancora e temevo di far valere i miei voti la metà di quelli di nerd esperti...
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 18, 2007 18:22 |
|
|
Ysingrinus ha scritto: No aspetta non ho ben capito! Se io voto e dico perché ho sempre sognato diventare così oppure perché gli altri puzzano il mio voto vale due? Cioè non bisogna essere nerd vampirosi per raddoppiare il voto ma nerd e basta? Se è così meno male perché ho qualche lacuna ancora e temevo di far valere i miei voti la metà di quelli di nerd esperti...
ci interessa che il voto sia stato effettuato non passando per caso sul forum ma cmq secondo un motivo
Ora: il motivo può essere, voto Brujah perchè il concetto espresso da potenza per 7 implica una dislocazione molecolare del sangue che, moltiplicato x Caino mi consente di vedere una mummia che corre nel regno dele ombre mordendo un lupino... oppure voto Ventrue perchè è il primo clan che ho recitato, perchè mi piacciono, perchè ritengo che in un mondo dove chi controlla la società controlla il potere essi possano fare il culòo a uno che al massimo picchia ebbasta, etc...etc...
entiendes?
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 18, 2007 18:50 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Vedo di fare il possibile ora!!!!
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
DADA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 18, 2007 19:38 |
|
Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34 Messaggi: 2944 Località: Oscuravalle
|
L'idea non mi entusiasma ma la prendo così...per farsi due allegre risate in compagnia e per rivitalizzare un pò la sezione...
|
|
Top |
|
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 18, 2007 19:58 |
|
Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59 Messaggi: 1409 Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
|
io non ho capitato, ma chi posso votare????
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 18, 2007 20:00 |
|
|
Puoi votare quelli che voto io
E' concesso questo o è uso improprio di post?
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 18, 2007 20:05 |
|
Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59 Messaggi: 1409 Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
|
Ma io voglio votare me ... Dai scherzo ,chi posso votare dai...
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 18, 2007 20:13 |
|
|
Puoi votare per ciascuna sfida il combattente che preferisci e/o che ritieni sia il più forte, che posa nella battaglia tra i due prevalere
Molto semplice
Si fa per giocare un po' nella sezione Elysium, come gioco di natale (visto che a noi vampiri la briscola e il 7 e mezzo sta ostico) tutto qui
|
|
Top |
|
DADA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 18, 2007 20:16 |
|
Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34 Messaggi: 2944 Località: Oscuravalle
|
MasterMind ha scritto: Molto semplice Si fa per giocare un po' nella sezione Elysium, come gioco di natale (visto che a noi vampiri la briscola e il 7 e mezzo sta ostico) tutto qui
E il Tressette col morto?
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 18, 2007 21:02 |
|
|
devo ammettere che il girone B è un girone, come si suol dire, "di ferro"
ci sono clan potentisinmi che se la giocano, vedremo chi passera
e con l'ultima sfida, si concludono gli scontri odierni
Saluti Oscuri, sono ontento che l'iniziativa trovi la vostra simpatia
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 18, 2007 23:13 |
|
|
devo dire che la prima serie di scontri vede entusiasmanti testa a testa
Sono curioso di vedere chi prevarrà
|
|
Top |
|