|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Life-in-Death
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom lug 15, 2007 15:24 |
|
|
Nardu ha scritto: Life-in-Death ha scritto: ci arrangiamo alla "vogliamoci bene"??? questo mi inquieta o.o
Oh, sempre a pensare male! Era solo un modo di dire........
_________________ "Her lips were red, her looks were free, her locks were yellow as gold; her skin was as white as leprosy, the Night-mare Life-in-Death was she, who thicks man's blood with cold." (S.T.Coleridge, "The rime of the ancient mariner")
|
|
Top |
|
Nardu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 16, 2007 19:21 |
|
Iscritto il: lun ago 29, 2005 18:12 Messaggi: 282 Località: Io vivo nella profonda ombra eterna del mio animo perduto...
|
m'inquitetavano gli apici null'altro...io non penso male
|
Life-in-Death
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 16, 2007 20:19 |
|
|
Nardu ha scritto: m'inquitetavano gli apici null'altro...io non penso male
Siccome è una traduzione approsimata dal dialetto...e poi era nel caso qualcuno non lo conoscesse come modo di dire...
_________________ "Her lips were red, her looks were free, her locks were yellow as gold; her skin was as white as leprosy, the Night-mare Life-in-Death was she, who thicks man's blood with cold." (S.T.Coleridge, "The rime of the ancient mariner")
|
|
Top |
|
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 16, 2007 22:40 |
|
Iscritto il: sab mar 25, 2006 12:20 Messaggi: 703 Località: Bergamo
|
Ehm.... io non ho ancora capito quqando si fa...
|
Life-in-Death
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 17, 2007 11:27 |
|
|
In realtà nemmeno noi credo...........tuttavia non siamo pessimisti, la settimana è quella dal 20 al 26 agosto e si intendeva escludere la domenica per via delle chiusure, visto che già essendo pieno agosto troveremo parecchia gente in vacanza. Secondo me il venerdì non era una cattiva idea, il 24 per intenderci se nessuno ha difficoltà logistiche...ci sono altre preferenze tra voi?
|
|
Top |
|
Draugnim
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 17, 2007 11:29 |
|
Iscritto il: gio set 15, 2005 16:59 Messaggi: 2667 Località: finalmente a Nessundove dietro il Divieto
|
io non penso di esserci al venerdi'... lavoro
_________________ Il succo della storia fin qui. Al principio fu creato l'Universo. Questo fatto ha sconcertato non poche persone ed è stato considerato dai più come una cattiva mossa. Numerose razze sono convinte che l'universo sia stato creato da una specie di dio. Gli Jatravartid di Viltvodle VI credono invece che il cosmo sia nato da uno starnuto di un essere chiamato il Grande Ciaparche Verde. Gli Jatravartid, che vivono nel costante timore del giorno in cui ci sarà l'Avvento del Grande Fazzoletto da Naso Bianco, sono piccole creature azzurre fornite ciascuna di cinquanta braccia, ragion per cui sono stati gli unici, nella storia delle razze intelligenti, ad avere inventato il deodorante per le ascelle prima della ruota. [Douglas Adams - Ristorante al termine dell'universo]
|
|
Top |
|
Life-in-Death
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 17, 2007 11:36 |
|
|
Il sabato invece? Perchè bisogna fare in modo che ci siano tutti i possibili adepti
|
|
Top |
|
Draugnim
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 17, 2007 11:52 |
|
Iscritto il: gio set 15, 2005 16:59 Messaggi: 2667 Località: finalmente a Nessundove dietro il Divieto
|
il sabato posso sforare da mio padre... e cosi' ci sarebber tutte le ombre e la mia ragazza con me
_________________ Il succo della storia fin qui. Al principio fu creato l'Universo. Questo fatto ha sconcertato non poche persone ed è stato considerato dai più come una cattiva mossa. Numerose razze sono convinte che l'universo sia stato creato da una specie di dio. Gli Jatravartid di Viltvodle VI credono invece che il cosmo sia nato da uno starnuto di un essere chiamato il Grande Ciaparche Verde. Gli Jatravartid, che vivono nel costante timore del giorno in cui ci sarà l'Avvento del Grande Fazzoletto da Naso Bianco, sono piccole creature azzurre fornite ciascuna di cinquanta braccia, ragion per cui sono stati gli unici, nella storia delle razze intelligenti, ad avere inventato il deodorante per le ascelle prima della ruota. [Douglas Adams - Ristorante al termine dell'universo]
|
|
Top |
|
ArdatLilith
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 17, 2007 12:24 |
|
Iscritto il: mer giu 29, 2005 18:43 Messaggi: 24 Località: Pavia
|
Direi che il sabato potrebbe andare....tutti d'accordo???
Prima o poi riusciremo a trovare un giorno adatto...l'importante è crederci!
_________________ Je suis de mon coeuer le vampire,
-Un de ces grands abandonnés
Au rire éternel condamneés,
Et qui ne peuvent plus sourire!
|
|
Top |
|
Nardu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 17, 2007 13:14 |
|
Iscritto il: lun ago 29, 2005 18:12 Messaggi: 282 Località: Io vivo nella profonda ombra eterna del mio animo perduto...
|
Draugnim ha scritto: il sabato posso sforare da mio padre... e cosi' ci sarebber tutte le ombre e la mia ragazza con me
cari miei io lavoro tutti i giorni...solo che se me lo dite con anticipo magari riesco a prendermi un giorno...altrimenti non posso venì
|
Life-in-Death
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 18, 2007 16:05 |
|
|
Mi spiace mettervi in difficoltà col lavoro...tuttavia sono fiduciosa che riusciremo ad accordarci!
|
|
Top |
|
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 20, 2007 17:45 |
|
Iscritto il: sab mar 25, 2006 12:20 Messaggi: 703 Località: Bergamo
|
Allora vada per il sabbath-o?
|
Life-in-Death
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom lug 22, 2007 17:08 |
|
|
Per me ovviamente va bene, però io sabato questo parto e sto via fino al 20 di agosto, perciò rimarrei inevitabilmente all'oscuro di ogni decisione che prenderete. In ogni caso, se avete bisogno di qualunque cosa di qualsiasi genere, visto che torno proprio a ridosso del raduno e non ho computer fino al ritorno, lascio il mio numero di cellulare nel messaggio personale di messenger il giorno prima della partenza...anche perchè nel caso non ci troviamo, è il caso che qualche numero di telefono cominci a circolare.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 23, 2007 09:29 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Si, vi consiglierei (per quella che è stata la mia esperienza lucana) di scambiarvi il numero di cellulare, anche perchè poi vi verrebbe difficile incontrarvi usando solo MSN.
Life-in-Death dovrebbe ricordare le peripezie prima del nostro incontro...
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Life-in-Death
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 23, 2007 16:38 |
|
|
Muzedon ha scritto: Si, vi consiglierei (per quella che è stata la mia esperienza lucana) di scambiarvi il numero di cellulare, anche perchè poi vi verrebbe difficile incontrarvi usando solo MSN. Life-in-Death dovrebbe ricordare le peripezie prima del nostro incontro...
Perfettamente, per questo mi è venuto in mente di lasciare almeno il mio via msn...anche perchè mi sembra di aver capito che Milano non la conoscono tutti, perciò potrebbe essere facile non trovarsi considerando che non ci conosciamo ancora...
|
|
Top |
|