|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 11 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
stragiazz!
|
Oggetto del messaggio: cosa sono i quallan? Inviato: mar apr 03, 2007 14:11 |
|
Iscritto il: ven dic 22, 2006 18:52 Messaggi: 881 Località: un pò qua, un pò la..spesso in provincia di Mantova...
|
ora, non centra tantissimo con cultura drow, ma siccome l'ultima volta hanno preferito spostare l'argomento in questa sezione, ho pensato che magari era quella più adatta...cmq, la domanda è : che diavolo di razza sono i quallan?
questi esseri sono brevissimamente descritti nel libro "L'ora di Wulfgar" della quadrilogia "I sentieri delle tenebre". In questo libro c'è un personaggio chiamato Tee-a-nicknick (stupendo,spettacolare....solo per la fine che fa) che risulta essere un mezzo-quallan.
quindi in breve...voi ne sapete qualcosa?su che manuale li posso trovare?c'è qualche descrizione che possa placare il mio ancestrale dubbio?
a voi la parola
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 22, 2007 20:51 |
|
|
no,non sappiamo nulla
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 27, 2007 23:54 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
|
Top |
|
stragiazz!
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 28, 2007 10:43 |
|
Iscritto il: ven dic 22, 2006 18:52 Messaggi: 881 Località: un pò qua, un pò la..spesso in provincia di Mantova...
|
una mazza da nessuna parte ...ho cercato praticamente su tt i manuali dei forgotten, ma proprio nn li trovo...sembra ke esistano sl in qual libro...
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 28, 2007 11:41 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
|
Top |
|
stragiazz!
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 28, 2007 12:04 |
|
|
beh, se devo essere sincero nn ho mai pensato alla possibilità dell'errore di traduzione...: grat:
cmq grazie per l'aiuto!!!
a titolo di informazione generale, nel libro dice cke dovrebbero essere delle specie di umani, ke hanno una padronanza incredibile nell'uso della cerbottana, ke possono usare "confusione" come capacità innata e ke possiedono un'abilità speciale simile a una trance, uno stato di concentrazione incredibile in cui possono perfino dal dolore..
|
|
Top |
|
Doom Cat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 28, 2007 13:41 |
|
Iscritto il: dom set 24, 2006 11:52 Messaggi: 804 Località: Terre Oscure
|
Quaggoth?
_________________ Seguace di Eilistraee... Potere alla Vergine Oscura!
“E tu lo sai, quello che ho visto aveva di che nauseare ogni dio normalmente costituito. La vostra incompetenza a gestire il mondo è incommensurabile. Mandate in cancrena tutto cio che toccate....ho voluto avvicinarmi agli uomini ma loro sono piccoli....e lo rimarranno eternamente, con i loro nazionalismi, le loro religioni, la loro inattitudine al potere e i loro limiti temporali.... Perche questo è il vostro punto debole.... Non vivete abbastanza per afferrare e misurare il valore delle cose essenziali.... Mea culpa! Noi, gli dei, abbiamo sbagliato!” Horus di Ierakonopolis
|
|
Top |
|
stragiazz!
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 28, 2007 14:17 |
|
|
no, dice proprio "quallan"...dovrebbero avere una cultura di tipo tribale o simile e cn una vasta conoscenza di veleni...
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom lug 01, 2007 02:11 |
|
|
secondo me è una massa di png tirati fuori per l'occasione
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Quenthel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 04, 2007 14:19 |
|
Iscritto il: lun mar 01, 2004 11:34 Messaggi: 391 Località: Regno di Krustj
|
Living Greyhawk Journal #4 (D&D)
Le informazioni sui quallan le trovi quì..vedi se riesci a beccarlo online:)
_________________ "Farai quello che ti dico, oppure verrai lasciato qui a morire. Se per caso hai dimenticato chi sono, permettimi di ricordarti che sono la Somma Sacedotessa Quenthel Baenre, Signora di Arach-Tinilith, Signora dell'Accademia, Signora di Tier Breche, Prima Sorella del Casato Baenre di Menzoberranzan"
T.M. Reid "Insurrection" La guerra della Regina Ragno vol.2
Lontano dalla luce è l'ineffabile splendore
L, lo sai che gli dei della morte mangiano mele?
|
|
Top |
|
stragiazz!
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 04, 2007 14:24 |
|
|
grazie proooofs!
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 11 messaggi ] |
|