|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Sevoftarta
|
Oggetto del messaggio: Final Fantasy VII DVD Inviato: gio mag 25, 2006 07:29 |
|
|
Esce oggi nella maggior parte dei negozi in DVD il film di Final Fantasy VII. Lingue disponibili inglese e giapponese, sottotitoli in qualcuna di più compreso italiano credo..
Solite due edizioni, quella due dischi è stata portata limitatamente in Italia, per cui se il prodotto vi interessa vi suggerisco di affrettarvi.
Buon proseguimento
_________________ -"Ring around the roses, pocket full of poses, ashes ashes we're all falling down"-
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 25, 2006 14:38 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Intendi Final Fantasy Advent Children?
Nel caso lo sconsiglio a tutti
|
Sevoftarta
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 25, 2006 21:06 |
|
|
Sì, intendo proprio Final Fantasy Advent Children. Io lo consiglio solo agli appassionati, sono abbastanza stanco di dovere discutere sul fatto che sia bello o no. Volevo solo informare che sta per uscire, solo questo.
No offense meant, MR Khelden Thal.
_________________ -"Ring around the roses, pocket full of poses, ashes ashes we're all falling down"-
|
|
Top |
|
Gairan Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mag 26, 2006 05:32 |
|
Iscritto il: sab gen 14, 2006 16:30 Messaggi: 339 Località: Cagliari
|
|
Top |
|
pippo1008
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mag 26, 2006 14:11 |
|
Iscritto il: dom giu 05, 2005 11:37 Messaggi: 604 Località: Ormai vivo in periferia di Valm Neira
|
E' già uscito da un bel po di tempo E' già da 2 mesi che un mio amico ce l'ha in DVD
Contiene un CD speciale
Lingue Inglese e Japponese
Sottotitoli in Italiano
Top |
|
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 18, 2006 00:48 |
|
Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27 Messaggi: 3962 Località: Akashic Records
|
Io l'ho trovato stupendo e non vedo l'ora che la Square-Enix si decida a farne o una serie o a rifare il gioco con la stessa grafica
anke se così com'è il gioco è stupendo
_________________ Son luce ed Ombra, angelica farfalla o verme immondo, sono un caduto cherubo dannato a errar sul mondo o un demone che sale, affaticando l'ale, verso un lontano ciel IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51" nenio estas tiel valora, kiel la sano
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|