Mi sono letta la discussione per intero...tutta d'un fiato
(passatemi le bombolette d'ossigeno)
Cita:
Il problema maggiore per me sono i libri fantasy, perche`se comincio a leggere e`moooolto difficile farmi smettere, la gente mi parla e io non sento nulla, dovrei fare 1000 altre cose ma trascuro tutto, perfino me stessa dormendo poco per poter continuare a leggere e qiando non ho il libro con me non faccio altro che pensarci tutto il tempo! Me lo sogno perfino! Qui direi che siamo a un livello un po'piu`paranoico, e capisco che mammina mi tira le storie quando sono immersa a questo punto! Sapete che quando ero piccola arrivava a ritirarmi i libri???? e io andavo fuori di cervello dallo sc
come ti capisco,quando leggo un libro nn c sn x nessuno, potrebbe cadere il mondo e nn me ne accorgerei neppure, nn esiste altro...mio padre è arrivato un paio di volte a vietarmi di leggere (e io leggevo di nascosto) e ti dico questoo già all'età di 8-9 anni
estraniarsi da questo mondo...pensandoci io nn ci vivo quasi mai...ma nn è una cosa legata a D&D (anke xkè nn ci gioco molto, ed è uno dei momenti in cui n mi estraneo tanto)....
a me capita spesso di essere immersa nei miei pensieri persa nei miei mondi e sogni...continuamente la mia mente vaga incessante...impossibile a fermarsi...
certo, da bambina mi ci sono rifugiate tanto, xkè nn venivo accettata dagli altri, ma io sn strettamente legata al mio mondo dei sogni, nn s come spiegarlo, ma x me sarebbe difficile passare una giornata senza fantasticare, vi sono rakkiuse le mie speranze, mi aiuta ad andare avanti....ovviamnte ciò nn sostituisce la vita reale, nn è un surrogato, ma un parallelo...dopo nella vita reale cerco ciò ke possa darmi emozioni...ecc...insomma vivo, nn credete k sia sempre altrove,vi passo solo tutti i momenti vuoti (a scuola...in pulman...prima di addormentarmi..)
Logan ha detto:
Cita:
Ma io insisto ancora, non sono soddisfatto, che cosa è che Vi spinge a non rifugiarvi nel vostro caldo angolino?
forse è proprio qualcosa ke hai detto:
Cita:
quando la fuori, in giro per il mondo, c'è qualcuno che magari mi sta aspettando da una vita....
se c'è qualcuno ke ci aspetta o ke ci cerca, penso k prima o poi ci incontreremo, nn può rimanere una ricerca vana...
Cita:
io non voglio ne crescere ne diventare come tutti gli stronzi che si sono arresi alle avversie della vita che tentano di farti sprofondare nella loro merda cosi da giustificare il loro fallimento!
LI ODIO dal profondo dell'anima e ODIO la merda che mi circonda, perchè allora non RIESCO a sprofondare nell'oblio della droga, dell'alcool o in un mondo alternativo in cui posso vivere secondo la mia etica e morire con il sorriso?
PERCHE?! PERCHE' è vietato vivere questa fottuta vita nel modo che piu ci piace, cosa ho fatto di tanto grave? Perchè ora mi ritrovo in compagnia solo dell'odio? i buoni sentimenti sono forse passati di moda mentre ero distratto?
io nn ho nessuna intenzione di arrendermi alle avversie della vita,nn permetterò ke la mia vita sia un fallimento!
La tentazione dell'oblio mi è capitata, annullarsi,sparire, è più semplice no?
ma una parte di me mi ha sempre detto di no, xkè signifikerebbe nn aver vissuto, signifikerebbe arrendersi...e nn sn il tipo...x questo mi sn sempre tenuta alla larga da sostanze e robe del genere, x la tentazione ke celano...nessuno può decidere come devo vivere la mia vita....e men ke meno come devo morire....nn sarebbe un sorriso di gioia quello di un addio così...
spero ke l'odio nn rimanga come tua compagnia, ci sono modi migliori di attraversare ciò k ci circonda...nn posso esserti vicina fisicamente, ma nonostante le distanze ke ci separano, io ti sento vicino
e sentirsi dare dell'asociale è capitato spesso anke a me, nn x un motivo specifico, ma in via generale...uno dice fregatene, eppure vedere quanto la gente si sbaglia su di te nn passa mai totalmente inosservato...tutti abbiamo bisogno di comprensione
la faccio finita quì, ke direi ke anke questa è lunghetta da legge...e poi ho sonno