|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Auril
|
Oggetto del messaggio: Saga di R.A. Salvatore Quiz [Attenzione Spoiler] Inviato: mar gen 09, 2007 16:59 |
|
Iscritto il: mer dic 06, 2006 01:54 Messaggi: 620 Località: buio profondo
|
Bene...perchè non facciamo un gioco costruttivo?
Del tipo...io comincio con una domanda riguardante la Saga e chi risponde ,dopo aver avuto la conferma di aver risposto esattamente propone la nuova? Naturalmente si può provare con una sola risposta...vi piace l'idea?
cominciamo con una domanda semplicissima...
Qual'è il nome dei maghi che abitano a Sellalunga?
_________________ Tieni stretto l'onore del tuo spirito,
Possente Guenhwyvar,
E resta al mio fianco,
Mia più cara amica. ...
[url]http://2citta.tdnet.it/2citta/index.php[url/]
|
|
Top |
|
Sydil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar gen 09, 2007 18:24 |
|
Iscritto il: ven nov 10, 2006 23:50 Messaggi: 3942 Località: Il Confine
|
|
Top |
|
Doom Cat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar gen 09, 2007 18:29 |
|
Iscritto il: dom set 24, 2006 11:52 Messaggi: 804 Località: Terre Oscure
|
Folletto Di Mare
Quale titolo possiede Belwar Dissengulp?
_________________ Seguace di Eilistraee... Potere alla Vergine Oscura!
“E tu lo sai, quello che ho visto aveva di che nauseare ogni dio normalmente costituito. La vostra incompetenza a gestire il mondo è incommensurabile. Mandate in cancrena tutto cio che toccate....ho voluto avvicinarmi agli uomini ma loro sono piccoli....e lo rimarranno eternamente, con i loro nazionalismi, le loro religioni, la loro inattitudine al potere e i loro limiti temporali.... Perche questo è il vostro punto debole.... Non vivete abbastanza per afferrare e misurare il valore delle cose essenziali.... Mea culpa! Noi, gli dei, abbiamo sbagliato!” Horus di Ierakonopolis
|
|
Top |
|
Sydil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar gen 09, 2007 18:34 |
|
|
|
Top |
|
Doom Cat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar gen 09, 2007 18:37 |
|
|
Kimmuriel Oblodra
( ps : posso anche domandare su altri autori? )
Come si chiama la moglie di Cadderly?
“E tu lo sai, quello che ho visto aveva di che nauseare ogni dio normalmente costituito. La vostra incompetenza a gestire il mondo è incommensurabile. Mandate in cancrena tutto cio che toccate....ho voluto avvicinarmi agli uomini ma loro sono piccoli....e lo rimarranno eternamente, con i loro nazionalismi, le loro religioni, la loro inattitudine al potere e i loro limiti temporali.... Perche questo è il vostro punto debole.... Non vivete abbastanza per afferrare e misurare il valore delle cose essenziali.... Mea culpa! Noi, gli dei, abbiamo sbagliato!” Horus di Ierakonopolis
|
|
Top |
|
Sydil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar gen 09, 2007 18:57 |
|
|
|
Top |
|
Doom Cat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar gen 09, 2007 19:00 |
|
|
BoulderShoulder
Che lavoro fa la madre di Artemis Entreri?
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar gen 09, 2007 20:54 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Prostituta?
_________________ Let the spam rollin'
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Doom Cat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar gen 09, 2007 21:11 |
|
|
Ryld Ghaun ha scritto: Prostituta?
Entreri è figlio di.....una prostituta.
Gli occhi color-lavanda di Drizzt indicano che lui discende da non-drow?
|
|
Top |
|
Logan
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar gen 09, 2007 23:56 |
|
Iscritto il: gio mar 31, 2005 15:02 Messaggi: 1413 Località: BG (Baldur's gate)
|
No, assolutamente.
Chi ha trasformato Dinin in Drider?
_________________ "Ci sono centinaia di modi di morire... ma io rimango comunque il più probabile." Logan
"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
Venite fratelli e sorelle, insieme libereremo l'umanità da sè stessa." Logan
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar gen 09, 2007 23:58 |
|
|
Vierna?
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Sydil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer gen 10, 2007 00:02 |
|
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer gen 10, 2007 16:52 |
|
|
Sydil ha scritto: MA FAI ANCHE LE DOMANDE NO?????
IO non pretendo di avere la certezza di aver risposto esattamente alla domanda, quindi prima di postare una nuova domanda aspetto che mi si dica corretta la precedente .
Cmq Ellifain.
Qual'è il nome dell'arco di Cattibrie in inglese?
|
|
Top |
|
Logan
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer gen 10, 2007 17:35 |
|
Iscritto il: gio mar 31, 2005 15:02 Messaggi: 1413 Località: BG (Baldur's gate)
|
Taulmaril, ma dato che hai specificato "in inglese" deduco che sia diverso...
Qual'era il "furfante" amico di Wulfgar?
_________________ "Ci sono centinaia di modi di morire... ma io rimango comunque il più probabile." Logan
"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
Venite fratelli e sorelle, insieme libereremo l'umanità da sè stessa." Logan
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer gen 10, 2007 17:51 |
|
|
Sorry intendevo il nome originale, gh
Morik il furfante!
Che stemma c'è su Aegis Fang?
|
|
Top |
|