Oggetto del messaggio: Re: Libro "Guida alla Leggenda di Drizzt"
Inviato: sab apr 10, 2010 19:24
Moderatrice
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
Devo averlo assolutamente!! Inizio subito a risparmiare!
Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
Inviato: ven ott 15, 2010 00:47
Anche io l'ho preso quel libro. Me lo sono fatto comprare per natale. u.u E' fantastico e mi piace sopratutto per una cosa (a parte le immagini ) ovvero le descrizioni dei vari personaggi dei casati Baenre e Do'Urder e la descrizione delle varie Matrone che godono di un seggio al Cosiglio Dominante. *__*
Inviato: lun ott 18, 2010 22:26
Moderatrice
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
Concordo con tutti, è un titolo eccezionale dal punto di vista grafico e dai contenuti interessanti. una vera e propria enciclopedia in miniatura dedicata alla Leggenda di Drizzt
Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
Inviato: mer mag 18, 2011 18:44
Iscritto il: mer mag 18, 2011 15:46 Messaggi: 37 Località: a me lo chiedi?
a me è stato regalato per natale, dopo un bel pò che lo addocchiavo alla Fnac! Bello bello bellooo lo adoro! è in bella vista insieme a tutta la serie dei libri letti!