|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 06, 2007 15:25 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Bahamut ha scritto: mi ero dimenticato di questo topic maledetta Ellifain bene la prossima domanda qual è? la propongo io quanti anni ha Athrogate?
Circa trecento se non sbaglio.. molto oltre la media nanica, giusto? :p
_________________ Let the spam rollin'
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Warchief Vlad
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 06, 2007 19:22 |
|
|
Le regole prevedono che tu faccia la domanda . Se no il gioco finisce
_________________ ------------------------------------------
Ci sono tre modi di fare le cose : quello giusto, quello sbagliato e con passione. Lasciate perdere i primi due se volete essere più che semplici uomini, sia pure per pochi attimi.
L'amore è come un fiore, germoglia, cresce, prospera e muore. L'odio è per sempre.
|
|
Top |
|
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 06, 2007 19:25 |
|
Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27 Messaggi: 3962 Località: Akashic Records
|
Ryld Ghaun ha scritto: Bahamut ha scritto: mi ero dimenticato di questo topic maledetta Ellifain bene la prossima domanda qual è? la propongo io quanti anni ha Athrogate? Circa trecento se non sbaglio.. molto oltre la media nanica, giusto? :p
si giusto ^^ e ne dimostra solo 10
vai con la tua domanda
_________________ Son luce ed Ombra, angelica farfalla o verme immondo, sono un caduto cherubo dannato a errar sul mondo o un demone che sale, affaticando l'ale, verso un lontano ciel IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51" nenio estas tiel valora, kiel la sano
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 06, 2007 21:54 |
|
|
Con quali parole d'ordine si animano l'incubo di Artemis Entreri e Jarlaxle e il cinghiale infernale ( ) di Athrogate?
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 06, 2007 21:58 |
|
|
allora vediamo quello di Artemis Fuoconero e il cinghialozzo Snort però non ricordo quello dell'elfo
_________________ Son luce ed Ombra, angelica farfalla o verme immondo, sono un caduto cherubo dannato a errar sul mondo o un demone che sale, affaticando l'ale, verso un lontano ciel IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51" nenio estas tiel valora, kiel la sano
|
|
Top |
|
Warchief Vlad
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 07, 2007 11:10 |
|
|
Ma lo fate apposta ad andare sugli unici due libri che non ho letto?
_________________ ------------------------------------------
Ci sono tre modi di fare le cose : quello giusto, quello sbagliato e con passione. Lasciate perdere i primi due se volete essere più che semplici uomini, sia pure per pochi attimi.
L'amore è come un fiore, germoglia, cresce, prospera e muore. L'odio è per sempre.
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 07, 2007 12:04 |
|
|
Bahamut ha scritto: allora vediamo quello di Artemis Fuoconero e il cinghialozzo Snort però non ricordo quello dell'elfo
Le risposte sono esatte, dato che anche Jarl ha Fuoconero :p
a te la domanda
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Re: Saga di R.A. Salvatore Quiz [Attenzione Spoiler] Inviato: mer mar 26, 2008 17:53 |
|
|
|
Top |
|
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: Re: Saga di R.A. Salvatore Quiz [Attenzione Spoiler] Inviato: gio mar 27, 2008 18:57 |
|
|
questo topic me lo scordo sempre
allora vediamo che domanda posso fare? ecco chi uccise Quenthel Baenre prima della Saga della Regina Ragno?
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Re: Saga di R.A. Salvatore Quiz [Attenzione Spoiler] Inviato: gio mag 15, 2008 13:04 |
|
|
Bahamut ha scritto: questo topic me lo scordo sempre
allora vediamo che domanda posso fare? ecco chi uccise Quenthel Baenre prima della Saga della Regina Ragno? Bruenor? Tiro lì, non lo ricordo O_O
|
|
Top |
|
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: Re: Saga di R.A. Salvatore Quiz [Attenzione Spoiler] Inviato: gio mag 15, 2008 17:46 |
|
|
No fu, come dice nel romanzo, una scura figura che sprigionava fiamme negli occhi color della lavanda, i capelli argentei e due scimitarre, una per mano, che inseguiva la sacerdotessa Quenthel fino ad essere l'ultima cosa che lei vide in sintesi?
|
|
Top |
|
Doom Cat
|
Oggetto del messaggio: Re: Saga di R.A. Salvatore Quiz [Attenzione Spoiler] Inviato: ven mag 16, 2008 09:35 |
|
Iscritto il: dom set 24, 2006 11:52 Messaggi: 804 Località: Terre Oscure
|
Il più grosso rompiballe di Faerun!
_________________ Seguace di Eilistraee... Potere alla Vergine Oscura!
“E tu lo sai, quello che ho visto aveva di che nauseare ogni dio normalmente costituito. La vostra incompetenza a gestire il mondo è incommensurabile. Mandate in cancrena tutto cio che toccate....ho voluto avvicinarmi agli uomini ma loro sono piccoli....e lo rimarranno eternamente, con i loro nazionalismi, le loro religioni, la loro inattitudine al potere e i loro limiti temporali.... Perche questo è il vostro punto debole.... Non vivete abbastanza per afferrare e misurare il valore delle cose essenziali.... Mea culpa! Noi, gli dei, abbiamo sbagliato!” Horus di Ierakonopolis
|
|
Top |
|