|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Ritorna la MTV anime night Inviato: lun ott 27, 2008 14:36 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Da domani, 28 ottobre, ritorna la MTV anime night, che trasmetterà tre diversi cartoni a partire dalle 21: - Nabari - Full Metal Panic! The second Raid - Deathnote Più dettagli qui, per chi é interessato http://www.mtv.it/tv/cartoni/ontv.aspEra ora! Il martedì di mtv sembrava ormai destinato a pallosi reality show di rimorchio!
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: Ritorna la MTV anime night Inviato: lun ott 27, 2008 16:39 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Re: Ritorna la MTV anime night Inviato: lun ott 27, 2008 20:10 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Bueno, almeno se vegeto a casa metto qualcosa come sottofondo "musicale" (la voce in italiano di Ryuk è orribile... per intenderci, il doppiatore è quello di Re Serse in 300)
_________________ Let the spam rollin'
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Ritorna la MTV anime night Inviato: mar ott 28, 2008 14:06 |
|
|
Da quel poco che ho letto, Nabari dovrebbe essere una specie di storia di ninja (prima che qualcuno lo tiri in ballo, nulla a che vedere con Naruto). Spero che sia carino, se si allora avrò interesse a seguire tutta la serata (FMP mi piace e Death note mi é parso avere almeno una qualità tecnica e una regia spaventose!)
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Ritorna la MTV anime night Inviato: sab nov 01, 2008 14:43 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
non vedo l'ora di gustarmi Full Metal Panic!
Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Re: Ritorna la MTV anime night Inviato: dom nov 02, 2008 12:33 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Ritorna la MTV anime night Inviato: lun nov 03, 2008 15:05 |
|
|
In Sardegna abbiamo il digitale, perciò la mia risposta potrebbe non essere rappresentativa...
Da me no.
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: Ritorna la MTV anime night Inviato: lun nov 03, 2008 16:49 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|