|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: AnimeWebRadio Inviato: mar giu 10, 2008 09:51 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
Ciao ragazzi, qui di seguito troverete il link a una radio online che trasmette solo musica dei nostri amati cartoni animati! http://www.animewebradio.it/buon ascolto!
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Re: AnimeWebRadio Inviato: mer giu 11, 2008 11:43 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Carinissima ^^
_________________ Let the spam rollin'
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: AnimeWebRadio Inviato: mar giu 17, 2008 12:01 |
|
|
Spettacolo! Me la sto veramente godendo!!!!!
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Re: AnimeWebRadio Inviato: gio giu 19, 2008 00:04 |
|
|
Solo una pecca... Non so che lingua parla il "giornalista", ma di sicuro non in inglese... <<Master Chif>>, <<dit not>>, "Dangions end dragons"...... Vi giuro, mi son demoralizzato ad ascoltarlo... cazzarola, anche solo per sentito dire non puoi toppare completamente dei nomi famosissimi.
P.s. è sardo?
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: AnimeWebRadio Inviato: gio giu 19, 2008 14:12 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
probabile... in effetti gli speaker non sono un granchè! e la musica a volte non comprende tutti i generi cartoon..:per caso avete notato qualche canzone dei "Cavalieri del Re"? io non ci ho fatto caso... però di sicuro è innovativa e si confà ai nostri gusti!
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: AnimeWebRadio Inviato: gio giu 19, 2008 18:40 |
|
|
Sì... dei Cavalieri ne ho sentite. Proprio in questo momento per esempio stanno trasmettendo Il Fichissimo del Baseball!
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Re: AnimeWebRadio Inviato: mer ott 01, 2008 12:31 |
|
|
Torno a bomba... Si, comprende molte song dei cavalieri del re Io ripeto, però, che dopo due giorni che la senti le sai tutte... anche in giapponese T_T
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|