|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 15 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: [spoiler] Action Man, il finale Inviato: ven mag 02, 2008 13:00 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Guardando vecchie sigle mi sono accorto di essere totalmente all'oscuro del finale del cartone di Action Man. Insomma: Chi era lui in realtà? Chi era Dottor X? Cosa decide di fare alla fine? I dubbi esistenziali eh... Ci sarà qualche folle che avrà beccato il finale, no?
_________________ Let the spam rollin'
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: [spoiler] Action Man, il finale Inviato: ven mag 02, 2008 13:03 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Non lo seguivo, ma se ti interessa esisteva un'altra serie animata su action man, un po' più scazzata, credo fosse ATOM. Magari il finale sta li...
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Re: [spoiler] Action Man, il finale Inviato: ven mag 02, 2008 13:12 |
|
|
Grazie Kag, ma visto il disegno... che aborto dell'arte figurativa ! Spero di poter ottenere il finale senza guardarmi quella roba O_O
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: [spoiler] Action Man, il finale Inviato: ven mag 02, 2008 13:14 |
|
|
Ehm... ripeto che non so se il finale sia si: era un'ipotesi
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: [spoiler] Action Man, il finale Inviato: ven mag 02, 2008 15:18 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: [spoiler] Action Man, il finale Inviato: ven mag 02, 2008 23:33 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Action Man?! Ero già troppo grande per seguirlo... Ryld, sei un pischellinoooo!!!
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Re: [spoiler] Action Man, il finale Inviato: sab mag 03, 2008 00:20 |
|
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: [spoiler] Action Man, il finale Inviato: mer mag 07, 2008 21:45 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: [spoiler] Action Man, il finale Inviato: mer mag 07, 2008 22:19 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
mi tocca quotare il gatto... ero un po' troppo grandicello oramai e anzi, non me ne vogliate ma... mi stava pure sulle balle sto pseudo bigghe jimme :p
_________________ What if I say I’m not like the others What if I say I’m not just another one of your plays You’re the pretender What if I say I will never surrender
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Re: [spoiler] Action Man, il finale Inviato: gio mag 08, 2008 11:54 |
|
|
MasterMind ha scritto: mi tocca quotare il gatto... ero un po' troppo grandicello oramai e anzi, non me ne vogliate ma... mi stava pure sulle balle sto pseudo bigghe jimme :p eh, io ero sulla decina di anni, per cui la curiosità di sapere com'è MORTO - perchè invero anche io lo spero - rimane
|
|
Top |
|
Akron
|
Oggetto del messaggio: Re: [spoiler] Action Man, il finale Inviato: ven mag 30, 2008 19:30 |
|
Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16 Messaggi: 2920 Località: Lande del Caos
|
io pure avevo sulla decina, lo seguivo ed avevo pure i pupazzi( tra cui quello di quando lui è nel cyberspazio e raccoglie i frammenti di memoria). In effetti l'unico che sa il finale mi sa che è l'autore del cartone. Cmq non penso che la serie atom centri qualcosa con la prima, se non per il titolo.
_________________ http://lamiascrittura.myblog.it/ http://www.urban-rivals.com/?sponsor=6754707
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: [spoiler] Action Man, il finale Inviato: sab mag 31, 2008 09:36 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: [spoiler] Action Man, il finale Inviato: mar giu 03, 2008 13:37 |
|
|
Lo pensavo anche io, ma per quanto riguarda Tekkaman!
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Re: [spoiler] Action Man, il finale Inviato: mar giu 03, 2008 16:00 |
|
|
Kagura ha scritto: Lo pensavo anche io, ma per quanto riguarda Tekkaman! Beh, male che vada ti guardi quello della sua rivisitazione, Technoman , in cui il protagonista prima faceva parte delle truppe di invasori e NON vaga a zonzo per lo spazio
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: [spoiler] Action Man, il finale Inviato: mer giu 04, 2008 13:18 |
|
|
E no, gli aracnogranchi sono tutti tuoi Cielo, quel remake era bruttino...
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 15 messaggi ] |
|