|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Che cartone animato sei? Inviato: ven ott 12, 2007 12:27 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
E' un test demenziale!
http://www.bastardidentro.it/node/view/27907
Ecco il mio onorevole risultato.
Cita: tu sei qui ====> fai parte dei GRIFFIN, SIMPSON, FUTURAMA, ecc... Sei un emerito Cretino!
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
Ultima modifica di Muzedon il ven ott 12, 2007 14:16, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 12, 2007 12:32 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
fai parte dei GRIFFIN, SIMPSON, FUTURAMA, ecc... Sei un emerito Cretino!
Uscita la stessa cosa anche a me. Però questo test mi ha un po' deluso :S
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 12, 2007 13:10 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Idem. Idea simpatica, ma poche opzioni.
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Akron
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 12, 2007 15:28 |
|
Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16 Messaggi: 2920 Località: Lande del Caos
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 12, 2007 17:21 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Carina l'idea quando ho aperto il post tutto speranzoso di un bel testa MA...
... STRA CONCORDE CON KAGURA
Cmq...
Cita: tu sei qui ====> fai parte dei GRIFFIN, SIMPSON, FUTURAMA, ecc... Sei un emerito Cretino!
Ievvai!!!!! :asd:
_________________ What if I say I’m not like the others What if I say I’m not just another one of your plays You’re the pretender What if I say I will never surrender
|
|
Top |
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 12, 2007 20:16 |
|
Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44 Messaggi: 1890 Località: Deserto di Nebbia
|
tu sei qui ====> fai parte di DRAGONBALL, NARUTO, KEN IL GUERRIERO, ecc...il tuo unico scopo nella vita è uccidere, distruggere e salvare il mondo. vedi i tuoi arcinemici ovunque (SEI PARANOICO!). Rilassati!..Jeeg Robot ha già sconfitto il Regno delle Tenebre e la tana delle Tigri ti fanno Ciao!
ci tengo a precisare che non l'ho fatto con convinzione quindi il risultato non è attendibile
questa mia risposta mi va a collocare dritto dritto tra gli emeriti Cretini!
_________________ Tira i Dadi
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 12, 2007 21:42 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
Vaxel ha scritto: tu sei qui ====> fai parte di DRAGONBALL, NARUTO, KEN IL GUERRIERO, ecc...il tuo unico scopo nella vita è uccidere, distruggere e salvare il mondo. vedi i tuoi arcinemici ovunque (SEI PARANOICO!). Rilassati!..Jeeg Robot ha già sconfitto il Regno delle Tenebre e la tana delle Tigri ti fanno Ciao! ci tengo a precisare che non l'ho fatto con convinzione quindi il risultato non è attendibile questa mia risposta mi va a collocare dritto dritto tra gli emeriti Cretini!
io idem del vaxel
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica
Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 12, 2007 22:03 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
io me ne sto qui, ma le scelte erano un po pochine...
tu sei qui ====> fai parte dei GRIFFIN, SIMPSON, FUTURAMA, ecc... Sei un emerito Cretino
cmq ha ragione il test, sono un cretino
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ott 13, 2007 10:57 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
in effetti il test è un po riduttivo anche se molto simpatico...
anche io qui:
tu sei qui ====> fai parte dei GRIFFIN, SIMPSON, FUTURAMA, ecc... Sei un emerito Cretino!
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: Che cartone animato sei? Inviato: sab ott 13, 2007 19:07 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Che cartone animato sei? Inviato: sab ott 13, 2007 20:19 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Valm Neira, la Città Sotterranea dei Cretini.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 15, 2007 13:14 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
C'é anche una risposta con Biancaneve e orfanelle maltrattate assortite. Nessuno l'ha ottenuta?
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 15, 2007 14:02 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
fai parte di DRAGONBALL, NARUTO, KEN IL GUERRIERO, ecc...il tuo unico scopo nella vita è uccidere, distruggere e salvare il mondo. vedi i tuoi arcinemici ovunque (SEI PARANOICO!). Rilassati!..Jeeg Robot ha già sconfitto il Regno delle Tenebre e la tana delle Tigri ti fanno Ciao!
Kamehameha gente
_________________ Let the spam rollin'
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: Che cartone animato sei? Inviato: lun ott 15, 2007 18:54 |
|
|
Che signorina carina che sono... O_o
====> fai parte di DRAGONBALL, NARUTO, KEN IL GUERRIERO, ecc...il tuo unico scopo nella vita è uccidere, distruggere e salvare il mondo. vedi i tuoi arcinemici ovunque (SEI PARANOICO!). Rilassati!..Jeeg Robot ha già sconfitto il Regno delle Tenebre e la tana delle Tigri ti fanno Ciao!
Beh... sempre meglio che lavare il pavimento con lo spazzolino da denti.
|
|
Top |
|
Black Dragon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 15, 2007 19:16 |
|
Iscritto il: dom giu 18, 2006 15:39 Messaggi: 1447 Località: Francofonte (SR) (Sicilia)
|
fai parte di DRAGONBALL, NARUTO, KEN IL GUERRIERO, ecc...il tuo unico scopo nella vita è uccidere, distruggere e salvare il mondo. vedi i tuoi arcinemici ovunque (SEI PARANOICO!). Rilassati!..Jeeg Robot ha già sconfitto il Regno delle Tenebre e la tana delle Tigri ti fanno Ciao!
fai parte dei GRIFFIN, SIMPSON, FUTURAMA, ecc... Sei un emerito Cretino!
Test idiota con poca scelta di risposte (...spesso nessuna delle 3 mi rispecchiava neanche lontanemente)
..cumpari di Cage..
|
|
Top |
|