Oggetto del messaggio: Vendetta di Oluevara Estelda (cosa ve ne pare)
Inviato: mar set 14, 2004 16:56
Moderatore
Iscritto il: sab ago 07, 2004 12:26 Messaggi: 512 Località: Faerun è la mia casa
ecco un bel incantesimo Elfico trqa i più crudeli e rischiosi che esistono nelle battaglie tra maghi.
raggio d'azione: corto
effetto: singola creatura
TS annulla
RI si
durata: questo spell fa si che i danni subiti dal mago/str entro la durata, possano essere "rimandati al mittente" al limite quindi permette di vincere una battaglia con un solo spell...
per ogni round della durata (che nn può superare i 5 min) il mago deve effettuare una prova di concentrazione, mentre si trova sopra la metà dei suoi pf, con CD 10+pf subiti.
quando scende sotto la metà dei suoi pf la prova diventa un TS su tempra e se fallisce l'incantatore sviene e subisce tutti i danni in un colpo...se tutte le prove riescono fino al termine dei 5 min o finchè decide l'incantatore le conseguenze degli spell e dei danni subiti si riversano sulla creature che li ha provocati.
nota: se i danni vengono inflitti da creature differenti aumenta il TS ma nn cresce il danno causato al destinatario dell'incantesimo.
_________________ "Sfidare Il Mago Pazzo è Un Lusso Per Pochi...Ma Capire Quello Che Pensa è Impossibile Anche Agli Dei"
Il re delle evasioni dal manicomio criminale
Mago Ufficiale Di Valm Neira
Suvvia Signori Sono Un Mago, Cosa Sono La Luce o L'Oscurità Se Non Due Facce Della Moneta "Realtà"?
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
Allora... dovresti specificare il livello... e la durata mi sembra eccessiva... in 5 minuti un mago potrebbe subire migliaia di danni, a seconda del nemico...
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!