|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Mr.Brownstone
|
Oggetto del messaggio: ... e ora siamo a 28 Inviato: sab mar 19, 2011 13:07 |
|
Iscritto il: mer dic 12, 2007 15:17 Messaggi: 777 Località: Firenze
|
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=glNjsOHiBYs[/youtube] Tanti auguri al nano rocker mio vicino di casa, compagno di tante bevute e concerti, e soprattutto amico fidato di lunga data! ... come da video, buon compleanno e tanti auguri!!!
_________________ PER QUESTO SPAZIO CONTATTA IL SIGNOR BROWNSTONE!
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: ... e ora siamo a 28 Inviato: sab mar 19, 2011 13:35 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
Auuuuuuuuuuguuuuuuuuuuriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: ... e ora siamo a 28 Inviato: sab mar 19, 2011 13:48 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Auguri!
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: ... e ora siamo a 28 Inviato: sab mar 19, 2011 14:56 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
Auguri anche se non ci sei mai: non hai mantenuto nemmeno mezza promessa di quelle che hai elencato nel topic di presentazione. Non è che mi dispiaccia, però le promesse vanno mantenute altrimenti è meglio non farle.
_________________ Non siamo che polvere e ombra. (Orazio)
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: ... e ora siamo a 28 Inviato: sab mar 19, 2011 17:47 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Illusoria ha ragione, ma sei scusato per la vecchiaia =)
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: ... e ora siamo a 28 Inviato: sab mar 19, 2011 18:06 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: ... e ora siamo a 28 Inviato: sab mar 19, 2011 18:41 |
|
|
Il Lokko è sempre aulico! Auguri
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: ... e ora siamo a 28 Inviato: lun mar 21, 2011 00:52 |
|
|
Illusoria ha scritto: Auguri anche se non ci sei mai: non hai mantenuto nemmeno mezza promessa di quelle che hai elencato nel topic di presentazione. Non è che mi dispiaccia, però le promesse vanno mantenute altrimenti è meglio non farle. Sono sicuro che non dipende da lui vero gio?
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: ... e ora siamo a 28 Inviato: lun mar 21, 2011 12:52 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
un po' in ritardo ma augurozzi caro! =D
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: ... e ora siamo a 28 Inviato: lun mar 21, 2011 13:13 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
dipende dal fatto che sono un vecchio bollito rincoglionito alle prese con troppe cose da faer, troppi casini da risolvere nella mia testolina del menga, troppe decisioni da imparare da prendere senza farmi tirare per la giacchetta da questo o da quello, sono sempre qua, ma silenzioso osservatore. Valm è un porto sicuro dove staccare il cervello, è un angolo di mondo tutto mio, ma se scrivessi, metterei troppo a nudo quello che c'è di chi sta dietro la tastiera, e ora non mi sento troppo di farlo
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: ... e ora siamo a 28 Inviato: lun mar 21, 2011 13:27 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Capito: troppi sentimenti
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Alukane
|
Oggetto del messaggio: Re: ... e ora siamo a 28 Inviato: lun mar 21, 2011 13:31 |
|
Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38 Messaggi: 1683 Località: Calimport - San Mauro Pascoli
|
Beviamoci sopra, ai sentimenti, alle decisioni e ai 30 che si avvicinano sempre più! Auguroni!!
_________________ "Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."
|
|
Top |
|
caronte
|
Oggetto del messaggio: Re: ... e ora siamo a 28 Inviato: lun mar 21, 2011 16:59 |
|
|
gio83 ha scritto: metterei troppo a nudo quello che c'è di chi sta dietro la tastiera, e ora non mi sento troppo di farlo he, ne so qualcosa, anzi molto! tanti auguri anche da parte mia!!!!!!
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: ... e ora siamo a 28 Inviato: lun mar 21, 2011 20:27 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
No, non metterti a nudo per carità, resta vestito. Anche da pikachu se vuoi, ma resta vestito.
_________________ Non siamo che polvere e ombra. (Orazio)
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: ... e ora siamo a 28 Inviato: lun mar 21, 2011 20:56 |
|
|
caronte ha scritto: gio83 ha scritto: metterei troppo a nudo quello che c'è di chi sta dietro la tastiera, e ora non mi sento troppo di farlo he, ne so qualcosa, anzi molto! tanti auguri anche da parte mia!!!!!! amate scrivere al PC nudi?Oh be paese che vai usanze che trovi
|
|
Top |
|