|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Buon compleanno a Hoijemondijs! Inviato: ven lug 30, 2010 05:16 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
Auguri alla nostra scrittrice Hoijemondijs, che compie la bellezza di 38 anni. Lunga vita e prosperità!
_________________ Non siamo che polvere e ombra. (Orazio)
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Buon compleanno a Hoijemondijs! Inviato: ven lug 30, 2010 06:13 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
Augurissimi!!
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
caronte
|
Oggetto del messaggio: Re: Buon compleanno a Hoijemondijs! Inviato: ven lug 30, 2010 09:46 |
|
|
Che illustre compleanno! Non posso non metterci lo zampino Tanti auguri anche da parte mia!
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Buon compleanno a Hoijemondijs! Inviato: ven lug 30, 2010 10:07 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
In alcuni casi gli auguri sono una semplice formula, lanciati lì senza pensarci troppo. In questo caso invece i miei auguri alla nostra Hoijemondijs sono veri e provengono dall'angolo più remoto del mio cuore nero.
Un bacio grande.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Buon compleanno a Hoijemondijs! Inviato: ven lug 30, 2010 14:41 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
AUGURONI!
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Life-in-Death
|
Oggetto del messaggio: Re: Buon compleanno a Hoijemondijs! Inviato: ven lug 30, 2010 20:40 |
|
|
Auguri!!
_________________ "Her lips were red, her looks were free, her locks were yellow as gold; her skin was as white as leprosy, the Night-mare Life-in-Death was she, who thicks man's blood with cold." (S.T.Coleridge, "The rime of the ancient mariner")
|
|
Top |
|
Benshee
|
Oggetto del messaggio: Re: Buon compleanno a Hoijemondijs! Inviato: ven lug 30, 2010 20:41 |
|
Iscritto il: ven ott 20, 2006 14:21 Messaggi: 1782 Località: Valm Neira
|
Augurissimi!
_________________ -Se tutti quelli che parlano male di me sapessero che cosa penso io di loro, parlerebbero peggio! -Voi mi guardate e ridete perche sono diversa, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali! -Distruggi ciò che ti distrugge... Distruggi le illusioni!
╔══╗ ♥ ♫ ♥║██║ ♫ ♥ ♫║(O)║╚══╝ " "d(>.<)b╔═════════════════╗ ║- Alla conquista di Valm...║╚═════════════════╝
|
|
Top |
|
Hoijemondijs
|
Oggetto del messaggio: Re: Buon compleanno a Hoijemondijs! Inviato: ven lug 30, 2010 21:44 |
|
Iscritto il: mer nov 12, 2008 18:33 Messaggi: 453 Località: Valm Neira (da non confondersi con Valmiera, capoluogo di provincia lettone).
|
Vi ringrazio tutti. E ringrazio anche chi mi ha fatto gli auguri su facebook.
Who is who in Val Neira ha scritto: Hoijemondijs Dodgloptris Nyrtjainnen Sacerdotessa di Lloth del casato minore Nyrtjainnen. Vanta altri titoli come Sacerdotessa dei riti della Tenebra - Maestra del culto della Fertilità - Custode delle Estreme Sapienze, legati alle sue attività magiche.
rose ha scritto: Hoijemondijs è dio Mitternacht ha scritto: A h allora è con lei che me la prendo di continuo
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|