|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 12 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Auguri vecchio pazz... ahem, Torx! Inviato: sab dic 26, 2009 13:28 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Auguri vecchio pazz... ahem, Torx! Inviato: sab dic 26, 2009 13:44 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Auguri =)
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Gilius
|
Oggetto del messaggio: Re: Auguri vecchio pazz... ahem, Torx! Inviato: sab dic 26, 2009 14:18 |
|
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Auguri vecchio pazz... ahem, Torx! Inviato: sab dic 26, 2009 14:48 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Augurissimi caro Torx! Abbuffati finché puoi, che qui stiamo pensando di fregarti la torta!
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Auguri vecchio pazz... ahem, Torx! Inviato: sab dic 26, 2009 15:16 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
Augurissimi Torx! un altro capricornino!
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: Auguri vecchio pazz... ahem, Torx! Inviato: sab dic 26, 2009 15:29 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Alukane
|
Oggetto del messaggio: Re: Auguri vecchio pazz... ahem, Torx! Inviato: sab dic 26, 2009 17:04 |
|
Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38 Messaggi: 1683 Località: Calimport - San Mauro Pascoli
|
Auguroni Masteer!! Spero che Santa ti regali un po' di tempo da poter dedicare al Fight Club
_________________ "Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."
|
|
Top |
|
Benshee
|
Oggetto del messaggio: Re: Auguri vecchio pazz... ahem, Torx! Inviato: sab dic 26, 2009 18:54 |
|
Iscritto il: ven ott 20, 2006 14:21 Messaggi: 1782 Località: Valm Neira
|
Buon Compleanno!
_________________ -Se tutti quelli che parlano male di me sapessero che cosa penso io di loro, parlerebbero peggio! -Voi mi guardate e ridete perche sono diversa, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali! -Distruggi ciò che ti distrugge... Distruggi le illusioni!
╔══╗ ♥ ♫ ♥║██║ ♫ ♥ ♫║(O)║╚══╝ " "d(>.<)b╔═════════════════╗ ║- Alla conquista di Valm...║╚═════════════════╝
|
|
Top |
|
Hoijemondijs
|
Oggetto del messaggio: Re: Auguri vecchio pazz... ahem, Torx! Inviato: sab dic 26, 2009 19:50 |
|
Iscritto il: mer nov 12, 2008 18:33 Messaggi: 453 Località: Valm Neira (da non confondersi con Valmiera, capoluogo di provincia lettone).
|
Auguri, Torx!
Who is who in Val Neira ha scritto: Hoijemondijs Dodgloptris Nyrtjainnen Sacerdotessa di Lloth del casato minore Nyrtjainnen. Vanta altri titoli come Sacerdotessa dei riti della Tenebra - Maestra del culto della Fertilità - Custode delle Estreme Sapienze, legati alle sue attività magiche.
rose ha scritto: Hoijemondijs è dio Mitternacht ha scritto: A h allora è con lei che me la prendo di continuo
|
|
Top |
|
Bahamut de'Temnotaht
|
Oggetto del messaggio: Re: Auguri vecchio pazz... ahem, Torx! Inviato: dom dic 27, 2009 16:19 |
|
Iscritto il: gio mar 09, 2006 04:32 Messaggi: 682 Località: Sshamath
|
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ "The Tale of Two fallen men." Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)
|
|
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: Auguri vecchio pazz... ahem, Torx! Inviato: dom dic 27, 2009 20:44 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32 Messaggi: 597 Località: Casadimatti... ehm, Collegno
|
Pozzo, pozzo, pozzo... (chi non la capisca la traduca in inglese ) E così sono già DUE compleanni che NON passo in vostra compagnia, e ancora ho deciso di lasciarvi.... o era il contrario??? Anche quest'anno ringrazio in ritardo - causa mangiata coi genitori - tutti coloro che si sono fermati a leggere, coloro che hanno aggiunto qualcosa di loro, e anche coloro che non hanno ne letto ne aggiunto nulla (almeno a Natale siamo più buoni ) Sì, Muzedon: tu NON fai parte dell'elenco sopracitato! MA in questo caso (e SOLO in questo ) è perchè volevo ringraziarti a parte, per tutto quello che hai fatto in questo sito, per gli auguri inviatimi personalmente sul cellulare, e perchè... beh, per il resto sono fattacci nostri! Che volete voialtri? A tutti voi non mi resta che dirvi ancora una volta, e per un altro anno: GRAZIE DI ESISTERE! Su, su, la festa è finita, il compleanno è passato, il santo è gabbato, il Torx è tornato il solito, circolare, circolare, non c'è nulla da vedere...
_________________ Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)
Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)
La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Auguri vecchio pazz... ahem, Torx! Inviato: lun dic 28, 2009 02:10 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
Tante angurie topa ehm topo!
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 12 messaggi ] |
|