|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
rose
|
Oggetto del messaggio: Dio è morto Inviato: lun mag 17, 2010 10:07 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
Dopo la smentita arrivata nel pomeriggio a riguardo delle voci che circolavano sulla presunta morte di Ronnie James Dio, ma che comunque faceva capire che le condizioni del cantante erano peggiorate, arriva adesso l'ufficialità del suo decesso. Queste le parole della moglie, Wendy: " Oggi il mio cuore si è spezzato. Ronnie è morto alle 07:45 di oggi, 16 maggio. Gli amici e alcuni membri della famiglia sono riusciti a salutarlo in privato poco prima del suo decesso. Ronnie sapeva quanto fosse amato da tutti. Abbiamo apprezzato tantissimo l'amore e il sostegno che ci avete regalato tutti quanti. Vi preghiamo di concederci solo un paio di giorni per affrontare questa terribile perdita. Tenete comunque presente che amava tutti e che la sua musica vivrà per sempre. Wendy."
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Dio è morto Inviato: lun mag 17, 2010 10:22 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Come ho scritto altrove... ci si vede tra tre giorni, Ronnie. Il corpo è mortale, la sua musica è eterna.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Dio è morto Inviato: lun mag 17, 2010 10:45 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Respect
Top |
|
Alukane
|
Oggetto del messaggio: Re: Dio è morto Inviato: lun mag 17, 2010 11:23 |
|
Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38 Messaggi: 1683 Località: Calimport - San Mauro Pascoli
|
_________________ "Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."
|
|
Top |
|
DarkAngelus
|
Oggetto del messaggio: Re: Dio è morto Inviato: lun mag 17, 2010 23:11 |
|
|
onore al grande Dio...
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: Dio è morto Inviato: mer mag 26, 2010 23:52 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
Era un grande, mi è dispiaciuto molto appena l'ho saputo: sul suo stato di salute avevano diffuso notizie troppo rassicuranti.
_________________ Non siamo che polvere e ombra. (Orazio)
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|