|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Little_Drow
|
Oggetto del messaggio: Re: MUSICA(SONDAGGIO) Inviato: ven apr 11, 2008 21:07 |
|
Iscritto il: dom giu 03, 2007 15:17 Messaggi: 380 Località: Olbia
|
ho votato metal generico ma... ascolto -classica -celtica -glam rock,(queen, motley crue, warrant ecc) e di qui ci scappa il metallo XD -heavy -power -thrash -death -black
Jon: im gonna kick your ass!!!!! Billy: What??? Did you say you wanna lick my ass??? Jon: NoNoNO!!! im gonna beat your ass!!! Billy: Dude, i think your gay, cuz first you said you were gonna lick my ass, and now your saying your gonna eat it??? w0w.
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: MUSICA(SONDAGGIO) Inviato: sab apr 12, 2008 01:06 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Occazz... da dove comincio? Comincio dall'inizio. il Punk (Subhumans e Negazione su tutti) HC (con Pennywise e Sick of it all a farla da padrone) qualcosa di Oi! (vedi Los Fastidios) quel gran calderone che è il Rock (Doors e Led Zeppelin nei tempi andati, Timoria negli anni 90... più un pacco di altra roba) Stoner rock (papà Kyuss e figli Queens of the Stone Age) Hard rock (ACDC, Motorhead, Godsmack...) Metallume vario (su tutti Sepultura, Slayer e In Flames, ma anche Finntroll, Anthrax... i Type O Negative... ecc..) Rock psichedelico (dai nonni Pink floyd ai moderni Radiohead, per non parlare di quelle nuove cosine scandinave molto molto interessanti, e i made in italy offlaga Disco Pax) Grunge (Soundgarden soprattutto, poi in fila Nirvana, Alice in Chains, Green River, Tad, e pearl Jam) e poi techno, reggae, folk, elettronica, crossover, classica, dodecafonica, alternative, chill out, ambient... Insomma faccio prima a dire niente, ma proprio niente Rap, HipHop, R&B e House.
Top |
|
Thico89
|
Oggetto del messaggio: Re: MUSICA(SONDAGGIO) Inviato: lun giu 09, 2008 13:22 |
|
Iscritto il: lun gen 17, 2005 14:33 Messaggi: 545 Località: Pisa
|
Mmmh, direi che i miei generi preferiti sono:
1 - Hard rock - Rock - Rock n' roll - Glam rock - Hair metal (incluso rock alla Ramones, Iggy & the stooges, the clash che non considero proprio punk anche se poi gli han dato vita) 2 - Heavy metal sul classico - un poco di punk (sex pistols) - Blues - Jazz - Classica (che purtroppo non conosco, la metto in base al poco che ho sentito)
...Direi che bastano due posti!Anche se forse dimentico qualcosa! ...E anche se alla fine potrei mettere tutto insieme visto che vado anche molto a periodi!Mah!
Edito: comunque poi mi piacciono anche altri generi!Anche robva più folkeggiante, celticheggiante, qualcosa di ska, epic/power metal, tante cose!
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: MUSICA(SONDAGGIO) Inviato: ven giu 13, 2008 22:06 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
torno a dire che mancano molti genere nel sondaggio... dove sta il Rock melodico e il Blues? Dmitrij, complimenti x la visione allargata della musica! ma soprattutto x Timoria anni 90 (bei tempi Renga e Pedrini assieme) e Pink Floyd! per tornare ancora di + alle origini del rock consiglierei a tutti Jimi Hendrix!
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: MUSICA(SONDAGGIO) Inviato: sab giu 14, 2008 11:44 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
è vero, non si può votare manca tutto il rock
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Re: MUSICA(SONDAGGIO) Inviato: sab giu 14, 2008 12:21 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
diciamo che l'utente che propose questo sondaggio aveva un paraocchi di notevole dimensione
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: MUSICA(SONDAGGIO) Inviato: sab giu 14, 2008 13:58 |
|
|
rose ha scritto: diciamo che l'utente che propose questo sondaggio aveva un paraocchi di notevole dimensione non hai la possibilità di inserirlo e/o ripropossr il sondaggio?
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Re: MUSICA (SONDAGGIO RIFORMULATO) Inviato: sab giu 14, 2008 14:14 |
|
|
desiderio esaudito!
Ho riformulato il sondaggio, dando agli utenti la possibilità di espreimere fino a 2 preferenze. Ovviamente i risultati sono stati resettati, perciò invito tutti a votare di nuovo
enjoy
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: MUSICA (SONDAGGIO RIFORMULATO) Inviato: sab giu 14, 2008 14:19 |
|
|
rock power per ora ho votato solo rock, mi tengo il secondo voto per tra un po, ci devo pensare.....
|
|
Top |
|
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: MUSICA (SONDAGGIO RIFORMULATO) Inviato: sab giu 14, 2008 22:08 |
|
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:39 Messaggi: 917 Località: Baronia di Sengir
|
Voto Musica Classica e Musica Leggera Italiana perché credo siano le categorie più affini alla produzione di Franco Battiato (specialmente la prima)... Comunque rimane praticamente l'unico autore che ascolto, con poche eccezioni, anche perché è proprio così difficile da catalogare...
_________________ Era un vampiro incommensurabilmente antico, e il suo nome non è ricordato in alcuna storia; egli stesso infatti l'aveva dimenticato e diceva: "Sono il Barone di Sengir".
Bot scovati & segnalati: 15
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: MUSICA (SONDAGGIO RIFORMULATO) Inviato: dom giu 15, 2008 12:34 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
Grazie a Rose che ha riformulato il Sondaggio... io resto su Rock (e in particolare Blues, Zucchero!) e quando ho bisogno di stare "leggero" e meno impegnato sto sul pop... Artisti italiani bravi e impagnati sono a mio avviso pochi e sicuramente Battiato è uno di questi! riguardo alla musica classica ma non + propriamente classica vi consiglio Giovanni Allevi!
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: MUSICA (SONDAGGIO RIFORMULATO) Inviato: lun giu 30, 2008 09:04 |
|
|
Sulle mie preferenze si scontrano l'Underground. l'Hard Rock e la musica da cantautore italiana con il Metal, il Ragga e il Folk(non propriamente) del Clan Wallace! Ad Allevi preferisco Ludovico Einaudi
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Rei no Oni
|
Oggetto del messaggio: Re: MUSICA (SONDAGGIO RIFORMULATO) Inviato: gio lug 24, 2008 15:41 |
|
Iscritto il: gio lug 24, 2008 14:08 Messaggi: 126 Località: Pergola (PU)
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Re: MUSICA (SONDAGGIO RIFORMULATO) Inviato: gio lug 24, 2008 15:50 |
|
|
eheheh... allora, eccezion fatta per la musica tradizionale giapponese (sulla quale potresti illuminarci un po' se hai tempo e voglia ) sembra che sei capitata proprio bene... rock, metal, dark, doom, gothic vanno per la maggiore va bene va bene... alla fine vogliamo bene anche ai rappettoni della valm neira crew
|
|
Top |
|
Mr.Brownstone
|
Oggetto del messaggio: Re: MUSICA (SONDAGGIO RIFORMULATO) Inviato: gio lug 24, 2008 15:52 |
|
Iscritto il: mer dic 12, 2007 15:17 Messaggi: 777 Località: Firenze
|
Hard rock! dagli anni 70 fino ad oggi!
_________________ PER QUESTO SPAZIO CONTATTA IL SIGNOR BROWNSTONE!
|
|
Top |
|