|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Hysterica. Metal al femminile Inviato: sab ott 03, 2009 10:36 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Hysterica. Metal al femminile Inviato: sab ott 03, 2009 10:53 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Dannati uteri!
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Re: Hysterica. Metal al femminile Inviato: sab ott 03, 2009 13:05 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
ottima segnalazione Lory
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Hysterica. Metal al femminile Inviato: dom ott 04, 2009 13:32 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
Ho letto di queste pazze scatenate su un giornale sul metal acquistato ad Edimburgo. Mi hanno subito incuriosita, e non sono rimasta delusa! Ora filo a cercare i loro album *__*
Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Re: Hysterica. Metal al femminile Inviato: gio nov 12, 2009 12:17 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
Riapro questo topic per segnalare, soprattutto a Lory, un interessantissimo gruppo rock al femminile completamente Made in Italy, con cantato in Italiano. Trovo la loro musica davvero gradevole e coinvolgente, molto "Italian", ma per niente moscia... Loro sono le: Diva ScarletBuon ascolto...
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Hysterica. Metal al femminile Inviato: gio gen 14, 2010 00:17 |
|
|
cavolo, solo ora l'ho notata questa ghiotta segnalazione! Grazie, Rose!
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Hysterica. Metal al femminile Inviato: ven gen 15, 2010 20:21 |
|
|
Abituato ai "Manowar" di turno
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|