|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Votate(MI)! :-) Inviato: mer lug 29, 2009 10:54 |
|
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:39 Messaggi: 917 Località: Baronia di Sengir
|
Gli Oscar del GDR incombono! Votate! http://www.ennie-awards.com/voting/ballot.aspPer votare la casa editrice di cui il vostro caro Barone è il Game Designer mettete un "1" nella sezione "20. Fan Award for Best Publisher" vicino al nome "Inspired Device" avendo l'accortezza di lasciare tutti gli altri spazi in bianco. T H A N K S ! ! !
_________________ Era un vampiro incommensurabilmente antico, e il suo nome non è ricordato in alcuna storia; egli stesso infatti l'aveva dimenticato e diceva: "Sono il Barone di Sengir".
Bot scovati & segnalati: 15
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Votate(MI)! :-) Inviato: mer lug 29, 2009 11:07 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Fatto!
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: Votate(MI)! :-) Inviato: mer lug 29, 2009 11:11 |
|
|
_________________ Era un vampiro incommensurabilmente antico, e il suo nome non è ricordato in alcuna storia; egli stesso infatti l'aveva dimenticato e diceva: "Sono il Barone di Sengir".
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Votate(MI)! :-) Inviato: mer lug 29, 2009 12:26 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
fatto
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: Votate(MI)! :-) Inviato: mer lug 29, 2009 12:34 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Votate(MI)! :-) Inviato: mer lug 29, 2009 12:38 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Messo 1 affianco ad inspirede device nel punto 20
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: Votate(MI)! :-) Inviato: mer lug 29, 2009 12:42 |
|
|
Grazie a tutti! Siete eccezionali come al solito Commozione
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: Votate(MI)! :-) Inviato: mer lug 29, 2009 15:49 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
Votato pure io!
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Votate(MI)! :-) Inviato: mer lug 29, 2009 22:18 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
come mancare, soprattutto dopo aver saggiato le qualità del NON-uomo (perdonerà, in quanto non morto) ed il suo lavoro Andiamo a vincere Barone
_________________ What if I say I’m not like the others What if I say I’m not just another one of your plays You’re the pretender What if I say I will never surrender
|
|
Top |
|
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: Votate(MI)! :-) Inviato: gio lug 30, 2009 08:08 |
|
|
MasterMind ha scritto: come mancare, soprattutto dopo aver saggiato le qualità del NON-uomo (perdonerà, in quanto non morto) ed il suo lavoro Andiamo a vincere Barone Magari! Gli Yankees normalmente sono imbattibili, ma chissà che le Oscure Arti non ci aiutino... Grazie ancora a tutti.
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Votate(MI)! :-) Inviato: gio lug 30, 2009 14:16 |
|
|
ma smappare su offtopic ?
_________________ What if I say I’m not like the others What if I say I’m not just another one of your plays You’re the pretender What if I say I will never surrender
|
|
Top |
|
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: Votate(MI)! :-) Inviato: ven lug 31, 2009 08:25 |
|
|
MasterMind ha scritto: ma smappare su offtopic ? Vuol dire spostare il topic? Se Kagura pensa allo stesso modo perché no?
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Votate(MI)! :-) Inviato: ven lug 31, 2009 12:42 |
|
|
voglio dire SDOPPIARLO dandogli rilievo ANCHE li
|
|
Top |
|
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: Votate(MI)! :-) Inviato: ven lug 31, 2009 15:17 |
|
|
MasterMind ha scritto: voglio dire SDOPPIARLO dandogli rilievo ANCHE li Per me va benissimo
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Votate(MI)! :-) Inviato: mar ago 04, 2009 11:25 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Riuscendo a collegarmi eccezionalmente, do anche io il mio contributo al nostro Barone (ammesso che ancora si possa ). In bocca al lupo!
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|