|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Re: MENZOBERRANZAN,A.A.A. CERCASI GIOCATORI Inviato: ven mag 22, 2009 22:39 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Muzedon ha scritto: Non so se la tua sia una boutade estemporanea o tu sia realmente aggiornato sulla situazione attuale. In ogni caso hai fatto una considerazione attualissima e molto pertinente. Non è che uno sceglie la CdP Maestro del Sapere senza motivi.
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: MENZOBERRANZAN,A.A.A. CERCASI GIOCATORI Inviato: ven mag 22, 2009 22:49 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Azrael The Dark ha scritto: Non è che uno sceglie la CdP Maestro del Sapere senza motivi. Avresti potuto semplicemente essere un prescelto di Waukeen ed avere avuto un cul... ahem, molta fortuna!
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: MENZOBERRANZAN,A.A.A. CERCASI GIOCATORI Inviato: sab mag 23, 2009 09:39 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: MENZOBERRANZAN,A.A.A. CERCASI GIOCATORI Inviato: sab mag 23, 2009 13:41 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Sarebbe bello che qualcuno dei "vecchi" giocatori venisse a darci le proprie motivazioni o il proprio punto di vista. Altrimenti finisce in un processo sommario senza gli imputati.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Re: MENZOBERRANZAN,A.A.A. CERCASI GIOCATORI Inviato: sab mag 23, 2009 14:41 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Si sa che io e Ravenard adoriamo i processi sommari.
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: MENZOBERRANZAN,A.A.A. CERCASI GIOCATORI Inviato: sab mag 23, 2009 15:45 |
|
|
Azrael The Dark ha scritto: Si sa che io e Ravenard adoriamo i processi sommari. uniamoci nel FPPS ovvero Frangia Pro Processi Sommari cmq dai,come fai a invogliare persone ad entrare quando per esperienza personale c'è gente che gira con un drago enorme come cucciolo e metà dei drow sono psion
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Re: MENZOBERRANZAN,A.A.A. CERCASI GIOCATORI Inviato: sab mag 23, 2009 15:54 |
|
|
Quelli, di per sé, non sono problemi. Il problema può essere di atteggiamento. Anche in WoW ci sono giocatori che hanno tutto, se dovesse essere come dici tu nessuno inizierebbe a giocarci. Invece WoW ha 7 milioni di giocatori. Ora, il punto non è sicuramente questo, ma è per dire che i giocatori che hanno conquistato qualcosa è giusto che la possino sfruttare, ma questo non dovrebbe andare a detrimento dell'esperienza collettiva della comunità. Altrimenti si generano situazioni di questo tipo, fughe di cervelli e tanto altro.
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: MENZOBERRANZAN,A.A.A. CERCASI GIOCATORI Inviato: sab mag 23, 2009 19:58 |
|
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Re: MENZOBERRANZAN,A.A.A. CERCASI GIOCATORI Inviato: dom mag 24, 2009 00:03 |
|
|
Io ci ho giocato. Non ho notato questi estremismi, ma ricordo atteggiamenti abbastanza chiusi.
|
|
Top |
|