|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Kung Fu panda Inviato: lun set 01, 2008 19:48 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Kung Fu panda Inviato: lun set 01, 2008 21:37 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
concordo! e oi in puro stile e "mood" oriental style!
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Rei no Oni
|
Oggetto del messaggio: Re: Kung Fu panda Inviato: lun set 01, 2008 22:31 |
|
Iscritto il: gio lug 24, 2008 14:08 Messaggi: 126 Località: Pergola (PU)
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Kung Fu panda Inviato: mar set 02, 2008 10:57 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Andrò a vederlo, credo.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Re: Kung Fu panda Inviato: sab set 06, 2008 13:50 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
eccezionale ^__^ Ho riso fino a piangere alla scena dell'agopuntura
_________________ Let the spam rollin'
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
lie
|
Oggetto del messaggio: Re: Kung Fu panda Inviato: lun set 08, 2008 11:50 |
|
Iscritto il: mer ago 22, 2007 19:05 Messaggi: 1653 Località: Valm Neira & Torno
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Kung Fu panda Inviato: lun set 08, 2008 11:58 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
lie ha scritto: A parte il doppiaggio di Po (Fabio Volo) che m'ha lasciato qualche dubbio il film è fantastico!
E' l'unico motivo per cui non sono ancora andato a vederlo, non sopporto Fabio Volo
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Rei no Oni
|
Oggetto del messaggio: Re: Kung Fu panda Inviato: lun set 08, 2008 13:47 |
|
|
Ysingrinus ha scritto: lie ha scritto: A parte il doppiaggio di Po (Fabio Volo) che m'ha lasciato qualche dubbio il film è fantastico!
E' l'unico motivo per cui non sono ancora andato a vederlo, non sopporto Fabio Volo mi sa che è meglio vederlo in inglese sottotitolato....jack black, angelina jolie, lucy liu.....
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Kung Fu panda Inviato: lun set 08, 2008 13:54 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Ma per vederlo in lingua originale dovrò aspettare l'uscita in dvd mi sa
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Rei no Oni
|
Oggetto del messaggio: Re: Kung Fu panda Inviato: lun set 08, 2008 14:02 |
|
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Kung Fu panda Inviato: lun set 08, 2008 14:18 |
|
|
Rei no Oni ha scritto: Ysingrinus ha scritto: Ma per vederlo in lingua originale dovrò aspettare l'uscita in dvd mi sa infatti...oppure c'è sempre il mulo... Naah! Non fa per me
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Kung Fu panda Inviato: lun set 08, 2008 21:11 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
io invece trovo che Volo sia azzeccato nella parte! fa bene l'idiota (in senso buono) visto che personalemente lo apprezzo molto...
|
|
Top |
|
Torn
|
Oggetto del messaggio: Re: Kung Fu panda Inviato: mar ott 21, 2008 12:34 |
|
Iscritto il: gio set 09, 2004 16:28 Messaggi: 720 Località: Lissone
|
Sono l'unico a cui questo film non e' sembrato poi un granche'? Simpatico e molto gradevole, ma ho visto film del genere piu' divertenti...ovviamente a mio parere
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Kung Fu panda Inviato: mer ott 22, 2008 08:03 |
|
|
Torn ha scritto: Sono l'unico a cui questo film non e' sembrato poi un granche'? Simpatico e molto gradevole, ma ho visto film del genere piu' divertenti...ovviamente a mio parere allora ti consiglio di andare a vedere Wall-e! che è una piccola opera d'arte del muto! sublime!
|
|
Top |
|
Torn
|
Oggetto del messaggio: Re: Kung Fu panda Inviato: mer ott 22, 2008 10:15 |
|
Iscritto il: gio set 09, 2004 16:28 Messaggi: 720 Località: Lissone
|
AlexWOLF ha scritto: Torn ha scritto: Sono l'unico a cui questo film non e' sembrato poi un granche'? Simpatico e molto gradevole, ma ho visto film del genere piu' divertenti...ovviamente a mio parere allora ti consiglio di andare a vedere Wall-e! che è una piccola opera d'arte del muto! sublime! Visto ieri, molto particolare per quasi assenza di dialoghi, ma molto ben fatto e i robottini son veramente tanto tanto espressivi!
|
Top |
|