|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: Iron Man 2 Inviato: mer mag 05, 2010 11:43 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Iron Man 2 Inviato: mer mag 05, 2010 13:34 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Forse é come lo scudo del dragone in Saint Seiya...
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: Iron Man 2 Inviato: gio mag 06, 2010 15:50 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
Il film m'è piaciuto abbastanza anche se non è ai livelli del primo secondo me. ci sono importanti spunti per il film dei vendicatori, ma non vorrei che visto quanto detto mettessero warmachine negli avengers al posto di ironman la parte che più mi è piaciuta di tutto il film? l'ultima scena. nella quale si vede
_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Iron Man 2 Inviato: ven mag 07, 2010 12:12 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
onestamente l'ho gradito e l'ho trovato perfettamente in linea col primo Segue le trame di Iron Man (pur reinterpretate come inevitabile e giusto da un certo punto di vista al concetto "ultimate") Il cast regge, recita coerentemente ai canovacci, la trama vi dirò non è neppure tanto peregrina, per la prima volta in un film Marvel si inserisce un concetto di pseudo-continuity suggerendo che esistono altri eroi che si muovono in giro (negli altri si è sempre volutamente soprassedere) cosa che me lo ha reso piacevolmente "fumettizzato" Poi è questione di gusti, ma io ho gradito questo come quello Naturally, un mega alla Romanov con una degna interprete di qualitè! RIlancio lo Spoiler con il pezzo del video se lo avete perso
_________________ What if I say I’m not like the others What if I say I’m not just another one of your plays You’re the pretender What if I say I will never surrender
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Iron Man 2 Inviato: lun feb 21, 2011 00:23 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Io ho visto oggi il primo! Ai tempi avevo cercato il... haem... divx ma non l'avevo trovato di buona qualità e al terzo tentativo avevo rinunciato. Oggi l'ho visto su Italia1. Almeno la tv serve a qualcosa, ogni tanto.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: Iron Man 2 Inviato: lun feb 21, 2011 10:12 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Iron Man 2 Inviato: lun feb 21, 2011 16:51 |
|
|
Godibile, anche se non trascendentale. E poi ignora la stragnocca bionda per l'insipida Paltrow... vabbè, più che di ferro, mi sembra di coccio.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Iron Man 2 Inviato: mer feb 23, 2011 12:29 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
no è davvero fatto MOLTO ma MOLTO bene, fedele oltretutto allo spirito del fumetto suvvia
_________________ What if I say I’m not like the others What if I say I’m not just another one of your plays You’re the pretender What if I say I will never surrender
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Iron Man 2 Inviato: gio feb 24, 2011 00:19 |
|
|
MasterMind ha scritto: no è davvero fatto MOLTO ma MOLTO bene, fedele oltretutto allo spirito del fumetto suvvia Il problema è che non conosco il fumetto. Probabilmente mi perdo molto per quello. Gli effetti sono bellissimi (e l'armatura evoluta è fighissima, è il sogno di ogni bambino... e non solo)
|
|
Top |
|