|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Benshee
|
Oggetto del messaggio: Re: Twilight Inviato: sab gen 16, 2010 00:05 |
|
Iscritto il: ven ott 20, 2006 14:21 Messaggi: 1782 Località: Valm Neira
|
Ecco, ho trovato una cosa che apprezzo di questo film... Le prese in giro! http://www.youtube.com/watch?v=qnIltkBA ... re=related
_________________ -Se tutti quelli che parlano male di me sapessero che cosa penso io di loro, parlerebbero peggio! -Voi mi guardate e ridete perche sono diversa, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali! -Distruggi ciò che ti distrugge... Distruggi le illusioni!
╔══╗ ♥ ♫ ♥║██║ ♫ ♥ ♫║(O)║╚══╝ " "d(>.<)b╔═════════════════╗ ║- Alla conquista di Valm...║╚═════════════════╝
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: Twilight Inviato: mar lug 06, 2010 23:18 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: Twilight Inviato: mer lug 07, 2010 08:55 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: Twilight Inviato: mer lug 07, 2010 09:11 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Rainjel
|
Oggetto del messaggio: Re: Twilight Inviato: gio mag 19, 2011 16:47 |
|
Iscritto il: mer mag 18, 2011 15:46 Messaggi: 37 Località: a me lo chiedi?
|
ahan...sì certo...vampiri che al sole diventano fatine sbrilluccicose, che basta un pò di nuvolo per poter allegramente uscire ed andare a scuola..ahan...vegetariani...ahan due parole: NO GRAZIE mettetemi Lestat o Marius, e vediamo che succede!
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Twilight Inviato: gio mag 19, 2011 17:56 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
citerò qualcosa letto in giro, rozzo ma efficace ai miei tempi i vampiri succhiavano sangue, non peni
_________________ What if I say I’m not like the others What if I say I’m not just another one of your plays You’re the pretender What if I say I will never surrender
|
|
Top |
|
Andy1990
|
Oggetto del messaggio: Re: Twilight Inviato: mer ott 12, 2011 15:08 |
|
Iscritto il: lun feb 07, 2011 00:30 Messaggi: 1101 Località: Ponte Zanano
|
Come ex Twilighter dipendente vorrei dire solo una cosa: il film/libro è bello x la storia d'amore..non x come la Mayer (autrice del libro) ha reinventato il mito del vampiro.
_________________ "Lanciai un grido di angoscia mentre la terribile maledizione mi straziava le carni. Piansi lacrime di Sangue. Poi le raccolsi nelle mani a coppa e le sorseggiai."
-Il Libro di Nod
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Twilight Inviato: mer nov 28, 2012 16:53 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|