Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
dom gen 15, 2006 21:36
Uscito il teaser:
http://flash.sonypictures.com/movies/si ... nthill.mov
Dalle immagini e da varie intervista allo sceneggiatore, mi aspetto buone cose da questo film
dom gen 15, 2006 21:47
ma è tratto dal video gioco??...e se si non è che è una boiata tipo resident evil
mar gen 17, 2006 15:46
Resident Evil parte già a rischio come gioco: troppe armi e storia un po' scontata. Silent Hill é un gioco con una storia un po' lovecraftiana, quindi speriamo bene... anche perché questo non lo mette certo al sicuro
...
mar gen 17, 2006 16:00
Secondo me, il film del videogioco avrà solo la licenza.
mar gen 17, 2006 16:04
Valas ha scritto:Secondo me, il film del videogioco avrà solo la licenza.
Da cosa lo deduci?
mar gen 17, 2006 16:08
non vedo una cippa
cippa = in gergo tecnico, oggetto del disquisire
mar feb 14, 2006 11:06
Indubiamente ben reso
mer feb 15, 2006 01:57
il trailer sembrava bello.. anche se molti film con trailer bello si son rivelati delle cagate pazzesche.. l'atmosfera mi è sembrata ben resa comunque, lo vado a vedere appena esce da noi e vi dico..
mer feb 15, 2006 11:01
Voglio sbilanciarmi: secondo me non sarà una classica cagata, ovvero, come al solito sarà un film ottimo magari in cui le sparatorie e le esplosioni saranno più pertinenti al videogames (e mi pare che nel gioco non ce ne fossero) magari poterbbe venir a "cadere per latre motivazioni.
Tramite aimici di amici di amici del cugino della suocera della zia di un mio amico ho visto un pezzettino di film... e debbo dire non mi è dispiaciuto per niente proprio... anzi ho voluto interrompere la visione per correre a vedermelo al cinema.
Fatto rimane che l'inizio del film è sputato pari pari dal videogames....
mer feb 15, 2006 14:31
Khelden Tahl ha scritto:
E' il testone piramidone del 2
!
mer feb 15, 2006 14:40
io ho sempre apprezzato la serie di silent hill,ma la cosa che ho amato di piu è proprio sto tipo con la piramide in testa.
mer feb 15, 2006 14:45
Io e un amico gli abbiamo dato una decina di soprannomi: il primo é stato El kabonk, perché il suo capoccione faceva kabonk quando colpito dai proiettili
mer feb 15, 2006 15:05
visti a confronto mi piace di più el Kabong origonale.