Switch to full style
Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
Argomento bloccato

Silent Hill

dom gen 15, 2006 21:36

Uscito il teaser:
http://flash.sonypictures.com/movies/si ... nthill.mov
Dalle immagini e da varie intervista allo sceneggiatore, mi aspetto buone cose da questo film :sisi:

dom gen 15, 2006 21:47

ma è tratto dal video gioco??...e se si non è che è una boiata tipo resident evil

mar gen 17, 2006 15:46

Resident Evil parte già a rischio come gioco: troppe armi e storia un po' scontata. Silent Hill é un gioco con una storia un po' lovecraftiana, quindi speriamo bene... anche perché questo non lo mette certo al sicuro :crying: ...

mar gen 17, 2006 16:00

Secondo me, il film del videogioco avrà solo la licenza.

mar gen 17, 2006 16:04

Valas ha scritto:Secondo me, il film del videogioco avrà solo la licenza.

Da cosa lo deduci?

mar gen 17, 2006 16:08

non vedo una cippa :(

cippa = in gergo tecnico, oggetto del disquisire :lol:

mar gen 17, 2006 16:18

MasterMind ha scritto:non vedo una cippa :(

cippa = in gergo tecnico, oggetto del disquisire :lol:

Prova a scaricare un nuovo Quicktime, oppure a disinstallare e reinstallare :sisi:

lun feb 13, 2006 20:14

Immagine

mar feb 14, 2006 11:06

Indubiamente ben reso :D

mer feb 15, 2006 01:57

il trailer sembrava bello.. anche se molti film con trailer bello si son rivelati delle cagate pazzesche.. l'atmosfera mi è sembrata ben resa comunque, lo vado a vedere appena esce da noi e vi dico..

mer feb 15, 2006 11:01

Voglio sbilanciarmi: secondo me non sarà una classica cagata, ovvero, come al solito sarà un film ottimo magari in cui le sparatorie e le esplosioni saranno più pertinenti al videogames (e mi pare che nel gioco non ce ne fossero) magari poterbbe venir a "cadere per latre motivazioni.

Tramite aimici di amici di amici del cugino della suocera della zia di un mio amico ho visto un pezzettino di film... e debbo dire non mi è dispiaciuto per niente proprio... anzi ho voluto interrompere la visione per correre a vedermelo al cinema.

Fatto rimane che l'inizio del film è sputato pari pari dal videogames.... :wink:

mer feb 15, 2006 14:31

Khelden Tahl ha scritto:Immagine

E' il testone piramidone del 2 :shock: !

mer feb 15, 2006 14:40

io ho sempre apprezzato la serie di silent hill,ma la cosa che ho amato di piu è proprio sto tipo con la piramide in testa.

mer feb 15, 2006 14:45

Io e un amico gli abbiamo dato una decina di soprannomi: il primo é stato El kabonk, perché il suo capoccione faceva kabonk quando colpito dai proiettili :asd:

mer feb 15, 2006 15:05

Immagine

visti a confronto mi piace di più el Kabong origonale. :d
Argomento bloccato